Nino D'Angelo:"Il Napoli con Conte ha fatto la scelta migliore".

Nino D'Angelo:"Il Napoli con Conte ha fatto la scelta migliore". In conferenza stampa pre concerto il cantautore partenopeo ha Penso che il Napoli abbia preso l'allenatore giusto. Ho fatto... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

D'Angelo in grande spolvero allo stadio di Fuorigrotta per il suo show in omaggio del primo Nino, ovvero colui che lo rese celebre. (AreaNapoli.it)

Io avevo altre ambizioni, più pop: volevo cantare l’amore dei giovani con il linguaggio dei giovani. E tanti di quei giovani ieri sera erano sugli spalti e sotto il palco dello Stadio Diego Armando Maradona, dove l’ex ragazzo della Curva B che sulle spalle del nonno andava a tifare «il Napoli di Sivori e Altafini, sempre perdente ma per noi comunque vincente», pronti a festeggiare, seppur con qualche ruga in più e nipoti al seguito, il loro idolo. (ilmessaggero.it)

PUBBLICITÀ (Internapoli)

L’ex scugnizzo Nino D’Angelo riempie il Maradona con i suoi “meravigliosi Anni 80”

Intelligenza artificiale o intelligenza artigianale che sia, il discorso è tenero e verace: a 67 anni il divo della canzone popolare venuto dall'«evera scarpesata» di San Pietro a Patierno veste di bianco (come a una cerimonia) e parla con il sè stesso biondo in salopette. (ilmattino.it)

Poi... Quando ho cominciato c’era persino più razzismo di ora, mi chiamavano terrone. (ilmattino.it)

Prima la partita, poi il concerto. E premurarsi… (La Stampa)