Batista, ma cosa hai fatto?

Batista, uno dei volti più rappresentativi della WWE negli anni 2000, è ricordato soprattutto per le sue iconiche rivalità con Triple H e John Cena, che hanno lasciato un segno indelebile nella storia della federazione. Il suo ultimo incontro è stato a WrestleMania 35 contro Triple H, dopodiché Batista (vero nome Dave Bautista) si è ritirato dal wrestling, dedicandosi completamente alla sua carriera d’attore. (Tuttowrestling)

Ne parlano anche altri media

Bautista, conosciuto nel wrestling come Batista e più volte campione del mondo WWE, è dimagrito di oltre 30 kg, preoccupando i suoi fans Bautista ha rivelato di aver perso 34 kg in un anno (Sportal)

L'incredibile perdita di peso di Batista Un corpo magro ma senza muscoli, i chili persi sono il risultato di una scelta voluta. (ilmessaggero.it)

Con un fisico massiccio e muscoloso, incuteva timore nei suoi avversari sul ring. Questa trasformazione ha lasciato i fan a bocca aperta e ha segnato l'inizio di una nuova fase nella sua carriera. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Dave Bautista commenta l'incredibile perdita di peso: "Ero un po' troppo grosso"

Ora, a distanza di più di cinque anni dalla sua ultima apparizione sul ring, l’attore 55enne ha subìto una trasformazione fisica radicale, che non è passata inosservata ai fan. (Il Fatto Quotidiano)

In occasione dell'ultima uscita pubblica per promuovere il suo ultimo film, l'ex leggenda del wrestling Batista ha fatto preoccupare i suoi fan sfoggiando un fisico notevolmente più asciutto rispetto al passato: ecco cosa c'è dietro la sbalorditiva trasformazione fisica dell'ex star della WWE (Fanpage.it)

Ultimamente il massiccio e muscoloso Dave Bautista è un po' meno massiccio. Il motivo è una radicale perdita peso dovuta a una dieta rigorosa e a tanti sacrifici che hanno permesso all'interprete di Drax, ex wrestler, di perdere oltre venti chili. (Movieplayer)