X Factor, quattro ‘sì’ per la band sannita ‘Aura e Marilyn’: “Avete spaccato”
Conquista ben quattro ‘sì’ la band sannita ‘Aura e Marilyn’ durante il terzo e ultimo appuntamento con le Audizioni di X Factor. Composto da Gianfranco Aceto (voce e basso), Joe Aceto (chitarra e cori), e Pia Turchiarelli (batteria), il trio ha cantato sulle note di ‘Roma stasera’ di Motta conquistando i giudici Achille Lauro, Manuel Agnelli, Jake La Furia e Paola Iezzi. “Mi è piaciuta molto la vostra reinterpretazione, avete tirato fuori un suono molto compatto – ha detto Agnelli -. (anteprima24.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Un'esibizione, quella della 17enne del Mali, che ha conquistato i giudici, in particolare Manuel Agnelli, visibilmente commosso. Un'esibizione da brividi, un successo incredibile sui social e soprattutto in studio. (ilmessaggero.it)
Sono finite le audizioni e dalla settimana prossima si comincia a fare sul serio. Una serietà che è innanzitutto garantita dalla presenza di Giorgia: si è spogliata della veste di grande interprete (molto brava, finora, a non far mai sentire il peso del suo ruolo) per indossare gli abiti più umili dell’amica, della consigliera, capace però di regalare anche pregevoli incursioni musicali sul palcoscenico dell’Allianz Cloud di Milano. (Corriere della Sera)
TRENTO. Voce delicata e potente, un pezzo da batticuore, le lacrime di Manuel Agnelli e di Achille Lauro. X-Factor, la 17enne Mimì Caruso (che aveva trionfato in Trentino al Vartalent) fa piangere (VIDEO) Achille Lauro e Manuel Agnelli e stacca il pass per i Bootcamp (il Dolomiti)
Una puntata incredibile ha chiuso le Audizioni di X Factor 2024: si è concluso così, con una serata davvero piena di talento, sorprese e momenti già cult, il primo step di selezione dello show Sky Original prodotto da Fremantle. (leggo.it)
La mamma musicista le ha trasmesso la passione per la musica. Usmate Velate (Monza e Brianza) – Ha solo 17 anni, una voce capace di toccare le corde più profonde dell’anima. (IL GIORNO)
Un’interpretazione così bella che ha toccato nel profondo sia Agnelli che Achille Lauro, entrambi in lacrime. (Corriere TV)