L'oroscopo della settimana dal 6 al 12 gennaio: Pesci, Leone e Capricorno al top

L'oroscopo della settimana dal 6 al 12 gennaio: Pesci, Leone e Capricorno al top
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La tua settimana: Amico Ariete, la tua giornata sarà un po' come il primo giorno di Tiger Woods al Masters dopo il suo incidente: un mix di alti e bassi, con qualche colpo di genio e qualche incertezza. Marte ti darà la grinta, ma Saturno potrebbe metterti qualche ostacolo sul green. Non disperare, la costanza paga sempre! Amore: Caro Ariete, in amore la situazione è un po' come quella di Sergej Milinković-Savić al momento del calcio di rigore decisivo: la palla c'è, la porta pure, ma la tensione è altissima. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Governati dal pianeta Mercurio, possedete una mente acuta e pratica, sempre pronta a sviscerare i dettagli e a cercare la perfezione in ogni cosa. Cari amici della Vergine, siete un segno che incarna precisione, dedizione e un’inclinazione naturale verso l’analisi e la riflessione. (Tutto.TV)

Toro, la tua pazienza e determinazione sono il tuo punto di forza, ma oggi l’universo ti invita a fare una pausa. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Buon Anno, Ariete! Questa settimana e ancor più questo mese di gennaio rappresentano una fase “di riscaldamento” di eventuali progetti o iniziative di lavoro future. Non abbiamo ancora il cielo di primavera, quello che per molti sancirà l’avvio di una novità, di un cambiamento, di qualcosa di importante sul fronte professionale. (Simon & the Stars)

Oroscopo 6 gennaio: bene l'amore per il Leone, fase faticosa per l'Ariete. Cancro, attenzione all’impulsività

Rifletti su ciò che ti sta guidando, sulle... Se senti il bisogno di correre, fermati un attimo. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

CANCRO – Questa settimana è un trampolino di lancio per il tuo 2025: Marte ti dà energia fin dai primi giorni e Saturno ti sostiene con solidità. Insomma, se hai progetti in ballo, questo è il momento per farli decollare. (Livesicilia.it)

Cancro, combattivo e pieno di vita Marte, che sta muovendosi a marcia indietro sullo zodiaco, ritorna nel tuo segno, dove resterà fino al 18 aprile in un lunghissimo soggiorno. Potrà rivelarsi faticoso perché ha un’energia dirompente che poco si accorda con la tua natura. (corriereadriatico.it)