Dal nord ovest. Soriso, agguato davanti alla scuola: investe e accoltella l'ex moglie davanti al figlio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Questa mattina a Soriso intorno alle 8, un uomo di circa 40 anni ha atteso l'ex moglie davanti alla scuola frequentata dal figlio e, dopo averla investita con l'auto, è sceso dalla vettura per... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

– Ha investito l’ex moglie con l’auto poi ha tirato fuori un coltello e l’ha colpita. A Soriso (Novara), sul Lago d’Orta, le urla di una donna interrompono il silenzioso brusio di una mattinata cominciata come tutte le altre e finita in modo diverso. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Tutto fa pensare a vero e proprio agguato. Paura a Soriso, in provincia di Novara, dove un senegalese di 50 anni ha tentato di uccidere l'ex moglie dopo averla attesa di fronte alla scuola frequentata da loro figlio. (il Giornale)

Intorno alle 8 un uomo di circa 40 anni a Soriso (Novara) ha atteso l'ex moglie davanti alla scuola frequentata dal figlio e l'ha investita con l'auto. Dopo averla travolta l'uomo è sceso dalla macchina e ha colpito la donna con un coltello. (Sky Tg24 )

Prima tenta di investire la ex moglie davanti alla scuola del figlio, poi scende dall'auto e la accoltella: a fermarlo i passanti che hanno assistito alla scena. È successo a Soriso, piccolo centro in provincia di Novara, nella zona del Lago d'Orta, intorno alle 8 di oggi, martedì 24 settembre. (Liberoquotidiano.it)

A Soriso due operatori salvano una donna senegalese dalla violenza brutale dell’ex marito e ne consentono l’arresto: un esempio di coraggio, attenzione e dedizione al servizio della comunità. I fatti (Prima Novara)

Poco dopo il suono della campanella di entrata di una scuola elementare, un uomo ha investito con una Fiat Station Wagon e poi accoltellato l’ex moglie. Secondo una prima ricostruzione fatta dagli inquirenti, l’uomo – un 40enne – ha prima investito con l’auto la donna e successivamente ha infierito su di lei, accoltellandola. (Il Fatto Quotidiano)