Berrettini vince l’Atp di Kitzbuhel, Gaston ko in finale

Matteo Berrettini ha vinto il torneo Atp 250 di Kitzbuhel battendo in due set (7-5, 6-3) il francese Hugo Gaston. Per il romano è il secondo successo consecutivo sulla terra rossa, dopo quello ottenuto domenica scorsa a Gstaad (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

"Sono molto contento e molto stanco". Matteo Berrettini festeggia così il suo secondo titolo consecutivo che lo porta a quota 10 nel circuito, come solo Panatta e Sinner nella storia. (Sky Sport)

Vittoria netta, in due set contro ilo francese Gaston e terzo titolo 250 in tasca in questa stagione dopo Marrakech e Gstaad. – Il rosso è sempre più terra di conquista per Matteo Berrettini che centra il ‘triplete’ nella stagione del rientro dopo l’infortunio che lo ha fatto precipitare nel ranking. (Quotidiano Sportivo)

ROMA – Dopo aver trionfato a Gstaad in Svizzera, il romano si aggiudica anche il torneo Atp 250 di Kitzbuhel, in Austria, il decimo vinto nella sua carriera. Il tennista 28enne ha vinto in finale sul francese Hugo Gaston con un 7-5, 6-3. (Dire)

Un Berrettini implacabile si concede il bis: Gaston battuto e il tennista tifoso viola trionfa anche a Kitzbuhel!

50 del mondo, ha risolto battendo in due set, con un doppio 6-4, il tedesco Yannik Hanfmann, n. Nuova finale per Matteo Berrettini che, dopo il successo a Gstaad settimana scorsa, affronterà ora il vincente del confronto tra il francese Hugo Gaston, n. (Corriere della Sera)

Matteo Berrettini ha vinto il torneo Atp 250 di Kitzbuhel battendo in due set (7-5, 6-3) il francese Hugo Gaston. Il tennista romano, con la vittoria odierna, ottiene il decimo titolo in carriera, il terzo di questa stagione, che vale l'aggancio ad Adriano Panatta. (Diretta)

Berrettini non perde un set dall'erba di Wimbledon, quando il 3 luglio scorso perse in 4 set contro il numero 1 del mondo Jannik Sinner. Nessun set perso in 10 partite di fila (fiorentinanews.com)