Milan, i numeri di Fonseca sulla panchina del Milan
Milan, i numeri di Fonseca sulla panchina del Milan Con un comunicato ufficiale pubblicato dal sito ufficiale rossonera lo scorso 13 giugno, il Milan ha annunciato di aver scelto Paulo Fonsceca come nuovo allenatore della prima squadra maschile milanista: "AC Milan comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra maschile a Paulo Fonseca. Il tecnico portoghese si unisce ora al Milan con un contratto triennale. (Milan News)
Su altri media
Calciomercato Juve LIVE: la verità su Hancko, nuove voci su Tomori, aggiornamenti sul vice Vlahovic (Juventus News 24)
Nel corso del consueto appuntamento con il suo editoriale per TMW, il collega Luca Marchetti ha fatto un po' il punto su quello che sarà il prossimo calciomercato in entrata del Milan: Marchetti sul futuro di Fonseca: "La sua posizione è chiaramente appesa ai risultati" (Milan News)
Secondo quanto riportato da Matteo Moretto di Relevo, poi, all’interno del contratto firmato in estate da Paulo Fonseca è presente un diritto di recesso a favore del club rossonero per cui il Milan, pagando una cifra variabile di anno in anno, potrebbe chiudere in maniera anticipata il rapporto con il portoghese, che così non resterebbe più sotto contratto con il Diavolo. (CalcioNapoli24)
Milan, addio a Fonseca: decisione inevitabile da parte della società. Il tutto dopo averlo avuto pochi mesi a Milanello Nonostante la situazione in classifica non sia affatto delle migliori. (TernanaNews)
Il Milan, in estate, ha scelto Paulo Fonseca per una questione di opportunità. Stefano Pioli era già sotto contratto con un accordo per oltre 3 milioni di euro all'anno e il budget era intorno ai 7 milioni totali. (TUTTO mercato WEB)
Poi si valutano i risultati, ma finora non credo ci siano stati contatti con altri allenatori”, le parole del giornalista. (fcinter1908)