Veneto, dal 7 ottobre al via le vaccinazioni anti-influenzale e anti-Covid

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SALUTE

Veneto, dal 7 ottobre al via le vaccinazioni anti-influenzale e anti-Covid In Veneto la campagna vaccinale iniziera' il 7 ottobre, anticipando l'avvio rispetto alle precedenti stagioni, sia contro l'influenza che contro il Covid. La campagna prende avvio iniziando, nella prima settimana, con l'offerta delle due vaccinazioni alle persone con piu' di 65 anni. Tutte le altre persone potranno vaccinarsi a partire dalla seconda settimana di ottobre, appena il vaccino indicato sara' disponibile. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altri media

Sul territorio di ATS Brianza per l’occasione sarà possibile vaccinarsi presso i seguenti centri vaccinali: Sabato 5 ottobre, dalle 9 alle 14, Cv di Lecco, Via Tubi, 43 (MBNews)

PRENOTAZIONE DOVE (Policlinico di Milano)

A lanciare l'allarme è l'oncologo Nicholas DeVito, il quale ha asserito come "ogni nuovo paziente" che si presenta nella sua clinica ha meno di 45 anni. I tumori più in crescita sono quelli alla gola e alla prostata, mentre quelli a esordio precoce e con la mortalità più elevata sono quelli al seno, alla trachea, al polmone, allo stomaco e al colon. (Il Giornale d'Italia)

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday A disposizione c'è già un milione di dosi di vaccino, che potranno aumentare fino a 1,2 milioni ed essere somministrate in qualsiasi momento. (FerraraToday)

https://prenota. Dal 1° Ottobre si apre la campagna antinfluenzale di Regione Lombardia. (Policlinico di Milano)

Dal 1° Ottobre apre la campagna antinfluenzale di Regione Lombardia. Padiglione Clinica Mangiagalli, Via della Commenda 12 - piano terra - scala D - ambulatori 2 e 3 (Policlinico di Milano)