Monza: crolla una pensilina in stazione. Chiuso un binario, circolazione bloccata per Lecco, Bergamo, Milano

Monza: crolla una pensilina in stazione. Chiuso un binario, circolazione bloccata per Lecco, Bergamo, Milano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima Lecco INTERNO

Monza: crolla una pensilina stazione, un ferito. L'incidente, avvenuto nell'importate scalo ferroviario, strategico per le linee ferroviarie lecchesi, si è verificato intorno alle 10.30 di questa mattina, martedì 17 settembre 2024. Sul posto ambulanza, automedica, Vigili del fuoco e Polizia ferroviaria. Monza: crolla una pensilina in stazione. Chiuso un binario, circolazione bloccata per Lecco, Bergamo, Milano Come riportano i colleghi di Primamonza. (Prima Lecco)

Su altri media

Un uomo travolto dai calcinacci e dal cartongesso, soccorso e portato in ospedale. Secondo quanto riferito dai vigili del fuoco, la circolazione ferroviaria è interrotta completamente sia verso Milano che per le diramazioni Bergamo e Lecco (Corriere Milano)

Foto 1 di 6 Foto 1 di 6 Foto 2 di 6 Foto 2 di 6 Foto 3 di 6 Foto 3 di 6 Foto 4 di 6 Foto 4 di 6 Foto 5 di 6 Foto 5 di 6 Foto 6 di 6 Foto 6 di 6 Circolazione ferroviaria interrotta tra Monza e Bergamo a causa di un crollo nella stazione monzese: questa mattina, martedì 17 settembre, una pensilina è crollata al binario 1, ferendo un uomo. (Prima Bergamo)

Per il momento non è dato conoscere le cause del crollo, le cui conseguenze si sono ripercosse inevitabilmente sul traffico ferroviario. Il bilancio è di un solo ferito, che è stato trasportato in codice giallo presso l’ospedale San Gerardo. (Virgilio Notizie)

Crolla cornicione in stazione a Monza: treni per Lecco e Bergamo fermi

Cancellazioni, ritardi... Mattinata di caos per pendolari e viaggiatori costretti a utilizzare i treni per spostarsi per motivi di studio e lavoro. (Virgilio)

Intervento di ambulanza, automedica, Vigili del fuoco e Polizia ferroviaria poco prima delle 10.30 in stazione a Monza, dove per cause ancora da chiarire si è verificato il crollo di una pensilina in latero cemento. (Prima la Martesana)

La circolazione ferroviaria dei treni diretti a Lecco e Bergamo è temporaneamente sospesa. Un pezzo di cornicione si è staccato da una banchina e ha colpito un passeggero in attesa sul binario uno. (La Provincia Unica TV)