Kimi Antonelli, predestinato in F1: "A dicembre l'esame per la patente. Spero di non essere bocciato"

Con la sua freschezza, semplicità e solarità ha già conquistato tutti, ancor prima di avere percorso una sola gara in Formula 1. Kimi Antonelli rappresenta il futuro del motorsport italiano, e al di là dei risultati, già strepitosi, ottenuti nelle categorie minori, dove ha vinto praticamente tutto (nel palmares gli mancherà solo la F.2) è proprio la sua grande maturità, nonostante abbia compiuto da poco 18 anni, che fa capire che, se farà le cose nel modo giusto (la macchina, per cominciare, ovvero la Mercedes che erediterà da Lewis Hamilton, ce l’ha già) il futuro lo destinerà a grandi cose. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

D’altronde, i pianeti si sono allineati nel momento in cui Lewis Hamilton ha inopinatamente deciso di lasciare la Casa di Stoccarda, legandosi alla Ferrari. (OA Sport)

Futuro del Motorsport italiano, Kimi Antonelli è stato ospite del Festival dello Sport organizzato a Trento dalla Gazzetta dello Sport. (Sky Sport)

Continua a stare al mio fianco e sono molto contento di essere con lui l'anno prossimo. "Dovrò imparare a gestire il weekend e le varie procedure. (Tiscali)

Altre due prove libere in F1 per Kimi Antonelli: ecco dove lo vedremo in pista nel 2024

Decisamente troppo. E la grande cappa di pressione e tensione è costata probabilmente Il debutto ufficiale di Kimi Antonelli in F1 si è consumato sul circuito di Monza, immediatamente dopo l'annuncio del contratto firmato per rimpiazzare Lewis Hamilton nel 2025, e a una manciata di giorni dal suo diciottesimo compleanno. (Eurosport IT)

Al Festival dello Sport, Kimi Antonelli, pilota Mercedes a partire dalla stagione 2025, ha parlato del suo passato da tifoso Ferrari, rivelando qual è stato il suo pilota preferito alla guida della Rossa. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo aver completato i primi giri, essere stato annunciato e aver fatto visita alla fabbrica di Brackley, a Kimi Antonelli manca solo di indossare la tuta e vedere il suo nome scritto sulla monoposto per sentirsi al 100% un pilota di Formula 1. (MOW)