Coppa America / Olivera gol partita con l'Uruguay che batte USA e si qualifica ai quarti di finale

Mathias Olivera protagonista della terza giornata di Coppa America. Il difensore del Napoli ha segnato il gol che ha deciso la sfida Uruguay-Usa terminata 1-0. Olivera ha firmato la rete del successo al 66' con una deviazione vincente in area. Con questa vittoria l'Uruguay si qualifica ai quarti di finale. (SSC Napoli)

La notizia riportata su altri media

Gli USA erano stati inseriti nel gruppo C con Uruguay, Bolivia e Panama, quindi sembravano esserci buone chance di accedere ai Quarti. Esplode la rabbia di Pulisic al termine dell’ultima partita giocata dalla sua sua nazionale: mai visto così il numero 11 del Milan. (MilanLive.it)

Berhalter "resto fino ai mondiali". Lalas "non ci dà speranze" Gli Stati Uniti sono stati eliminati dalla Coppa America, un'onta per la nazionale a stelle e strisce perchè è la prima volta nella storia del torneo che la squadra ospitante non è riuscita a superare la fase a gironi. (TUTTO mercato WEB)

Intervistato da Fox Sports, Christian Pulisic, attaccante del Milan, ha parlato dell'eliminazione degli USA dalla Copa America Francesco Aliperta Redattore 2 luglio 2024 (modifica il 2 luglio 2024 | 22:47) (Pianeta Milan)

Stati Uniti eliminati dalla Copa America: sogno finito per McKennie e Weah

Il direttore di gara gli nega la stretta di mano a fine gara. Tante decisioni discutibili del peruviano Ortega, tra cui il gol di Olivera. In gol al 66esimo il terzino del Napoli Mathias Olivera. (IlNapolista)

L'Uruguay non fa sconti e nonostante la qualificazione già in tasca, vince anche contro gli Stati Uniti, eliminandoli al primo turno e volando ai quarti di finale da prima del girone incontrastata. smacco per gli States, che devono così salutare la manifestazione da loro stessi organizzata con largo anticipo sulle previsioni, vedendo passare il turno come secondo il sorprendente Panama, avversaria proveniente dalla Conmebol. (TUTTO mercato WEB)

Panama, che fa calare il sipario sull'avventura dei padroni di casa. Gli USA, infatti, sono ufficialmente eliminati dalla competizione. (ilBianconero)