Se non va bene l’acquisto di Soulé, forse non andiamo bene noi

Emiliano Tomasini Vocegiallorossa.it Nuovo appuntamento con i podcast di VoceGialloRossa.it: ogni giorno, dal lunedì al venerdì, approfondiremo con le voci dei nostri redattori uno dei temi più importanti della giornata. Ci siamo. Matias Soulé sembra davvero a un passo dalla Roma. Dopo una lunga trattativa, il club giallorosso sembra aver trovato la giusta offerta per convincere la Juventus a cedere l’argentino, che arriverà nella Capitale per circa 30 milioni di euro tra parte fissa e bonus. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri media

Se da una parte c'era l'allenatore della Roma a spingere per prenderlo, dall'altra l'argentino insisteva con la Juventus: "Voglio andare in giallorosso". Daniele De Rossi ha fatto un gran pressing sulla dirigenza per portare nella capitale Matias Soulé, che dopo il prestito a Frosinone nella scorsa stagione si sente pronto per una big. (Calciomercato.com)

Matias Soulè è ad un passo dalla Roma. I due club sono ai dettagli di un affare che potrebbe concludersi per una cifra intorno ai 26 milioni di euro più quattro di bonus, di cui due facilmente raggiungibili. (Firenze Viola)

Soulè è già con la testa a Roma. Maldini e Sensi: così vuole ripartire il Monza dopo la cessione di Colpani alla Fiorentina - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Soulé, la foto con la fidanzata al Colosseo che anticipa l'arrivo a Roma: l'anniversario e la trattativa ai dettagli

La Roma alla fine ha accontentato le richieste della Vecchia Signora e si prepara ad ufficializzare l'argentino. Calciomercato: Soulé sempre più vicino alla Roma, la Juve rilancia con Koopmeiners e Galeno. (ilmessaggero.it)

È tempo di mate Da Trigoria hanno scelto di schiacciare sul pedale dell’acceleratore e il mercato sta subendo una virata importante per quello che sarà il futuro della Roma. Mentre Daniele De Rossi è al lavoro con la squadra, Florent Ghisolfi - insieme ai Friedkin e a Lina Souloukou - è impegnato sui vari tavoli delle trattative del mercato. (Il Romanista)

L'argentino si avvicina alla Roma: l'agente di Soulé nella Capitale per definire tutti gli ultimi dettagli del contratto in attesa dell'accordo definitivo tra i due club. Per Dovbyk bisogna modificare le condizioni da garantire al Girona per il sorpasso in extremis sull'Atletico Madrid (Sky Sport)