Grande Fratello, Shaila demolisce Zeudi: "Gioca sporco, se la scopri piange e tira fuori padre, abbandono..."

Shaila ormai ha puntato il prossimo bersaglio, Zeudi Di Palma, e ha parlato male di lei "svelando" la sua particolare strategia sia a Chiara che a Lorenzo. Da quando ha fatto pace con Lorenzo Spolverato, Shaila Gatta ha messo "una taglia sulla testa" delle sue quasi ex amiche del Fratello, Chiara Cainelli e soprattutto Zeudi Di Palma. Sembra che tra le due campane sia ormai guerra aperta, anche se per il momento unilateralmente. (Movieplayer)
Se ne è parlato anche su altre testate
Chiara è ferita dal modo in cui Zeudi ha deciso di trattarla, l'ex Miss Italia le ha rivolto delle accuse pesanti mettendo in discussione la loro amicizia. Le due, insieme a Shaila, parlando di quanto accaduto in piscina, ma presto la discussione assume una brutta piega. (Grande Fratello)
Ma non erano le “Superchicche”? Anzi le “Chicas” come le ha ribattezzate un Alfonso Signorini che neanche ha idea del fatto che le ‘Superchicche’ siano un cartone animato molto seguito? Chiara Cainelli, Zeudi Di Palma e Shaila Gatta nel giro di un paio di giorni sono diventate da amiche inseparabili a litiganti principali del Fratello. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La tensione all'interno della casa del Fratello - in vista della finale fissata per il 31 marzo - è alle stelle. Il trio formato da Shaila Gatta, Zeudi Di Palma e Chiara Cainelli sembra essersi sciolto, anzi è scoppiato. (corriereadriatico.it)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)
Shaila non ha alcun interesse a riparlare con Zeudi, ormai ha avuto le sue risposte e non vuole fingere di andarci d'accordo. Sicuramente la miss si sarà accorta della distanza interposta tra la ballerina e lei, ma Shaila non ha voglia di vivere male gli ultimi giorni nella Casa. (Grande Fratello)
Dopo 190 giorni al Fratello scoppia il "lavandino gate". Non aveva previsto, però, l’arrivo dei rinforzi per Zeudi, Chiara e Shaila che sono scese in campo a difenderla. (leggo.it)