Atalanta, infortunio per Cuadrado: out in Supercoppa (e non solo)
Brutte notizie per l'Atalanta in vista della sfida di Supercoppa Italiana con l'Inter in programma a Riyadh il prossimo 2 gennaio. Non sarà della partita in Arabia Saudita Juan Cuadrado, impossibilitato a partire col resto della squadra a causa di un infortunio. Atalanta, infortunio per Cuadrado: niente Supercoppa L'esterno colombiano ex Juventus ha rimediato una lesione fasciale del muscolo bicipite femorale destro stando a quanto è emerso dagli esami diagnostici. (Fantacalcio ®)
Su altre testate
Tegola nell'Atalanta, attesa a breve dalla trasferta in Arabia Saudita per la Supercoppa. (TUTTO mercato WEB)
La semifinale di Supercoppa Italiana contro l'Inter sarebbe potuta essere anche la sua partita, voglioso di rivalsa dopo la scorsa stagione passata con i nerazzurri senza particolari acuti. Juan Cuadrado dovrà però guardare e tifare i suoi compagni dalla tv a causa di una lesione fasciale del muscolo bicipite femorale destro accusata nel corso della rifinitura di questa mattina a Zingonia. (La Gazzetta dello Sport)
La partita inaugurale vedrà fronteggiarsi le nerazzurre Inter e Atalanta . L'ex Juventus non prenderà parte alla competizione a causa di una lesione fasciale del muscolo bicipite femorale destro . (Tuttosport)
Tra quelle buone ci sono i progressi di Gianluca Scamacca che compie mercoledì 26 anni. L'esterno colombiano si è procurato la lesione fasciale del muscolo bicipite femorale destro. (Quotidiano Sportivo)
Brutte notizie per l’Atalanta: Juan Cuadrado ha riportato una lesione fasciale al muscolo bicipite femorale destro. Il colombiano, fondamentale per gli equilibri tattici della squadra di Gian Piero Gasperini, non partirà con il gruppo per Riyadh per la Supercoppa ma rimarrà invece a Zingonia per seguire il percorso di cure necessario al suo recupero. (TuttoUdinese.it)
Infortunio Cuadrado – A pochi giorni dal big match di Supercoppa italiana contro l’Inter, in programma il prossimo 2 gennaio a Riyadh, arriva una pessima notizia in casa Atalanta. C’è infatti un nuovo stop dell’ultima ora da segnalare per la Dea. (FantaMaster)