Formazioni ufficiali Inter-Milan: le scelte di Inzaghi e Fonseca
Formazioni ufficiali Inter Milan Serie A, le scelte dei due allenatori Inzaghi e Fonseca per una partita molto importante per il campionato Serie A. Formazioni Inter Milan, vediamo quelle che sono le scelte. Formazioni ufficiali Inter Milan Formazioni Inter Milan 2024, le scelte dei due allenatori Inzaghi e Fonseca per quella che è una partita molto importante il Derby di Milano: INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altre testate
Arriva dopo sole 5 giornate il primo Derby della Madonnina ed è già un crocevia importante per la stagione di Inter e Milan. I nerazzurri campioni d'Italia sono reduci da cinque vittorie di fila nella stracittadina, i rossoneri non possono sbagliare per evitare di essere staccati ulteriormente dalla vetta della classifica. (Il Sole 24 ORE)
Il rendimento di Rafael Leao continua ad essere altalenante, e nonostante le qualità incredibili del portoghese quel passo in più verso la continuità non arriva mai. (Spazio Milan)
FOLLIA – L’Inter dopo sei derby vinti consecutivamente soccombe al Milan di Paulo Fonseca che ha meritato la vittoria, come sottolineato da Simone Inzaghi nell’immediato post partita. (Inter-News)
Inter-Milan, le formazioni ufficiali. Fonseca passa al 4-4-2, in difesa Gabbia-Tomori INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. (Milan News)
Le scelte di Inzaghi e Fonseca per il derby Inter-Milan di scena fra circa un’ora al Meazza e valevole per la quinta giornata di Serie Confermate le indiscrezioni della vigilia. Dimarco al rientro parte subito titolare sull’out mancino. (InterLive.it)
Inter-Milan in campo tra poco per la partita valida per la quinta giornata di Serie A Enilive 2024-2025. Fischio d’inizio alle ore 20:45 allo stadio San Siro. Denzel Dumfries ha vinto il ballottaggio con Matteo Darmian e giocherà titolare la sfida di San Siro. (Inter-News)