Cos’è successo a Bagnaia in partenza? I problemi ad Aragon e la delusione finale
Sabato amaro al MotorLand di Alcañiz per Francesco Bagnaia, che ha vissuto una Sprint Race da incubo crollando dal terzo al nono posto e cedendo a Jorge Martin la leadership provvisoria del Mondiale MotoGP. Pecco ha dovuto fare i conti con un problema alle gomme che si era già presentato venerdì mattina nella prima sessione di prove libere, non trovando mai ritmo e subendo un sorpasso dopo l’altro. (OA Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Marc Marquez ha vinto la sprint race del Gran Premio di MotoGp di Aragon. Il pilota spagnolo della Ducati del team Gresini ha chiuso davanti a Jorge Martin su Ducati Pramac. Terzo posto, a completare una tripletta tutta spagnola, Pedro Acosta su Ktm. (LAPRESSE)
– Marc Marquez continua a dominare il weekend di Aragon e dopo la pole vince anche la Sprint Race (la prima in carriera). Roma, 31 ago. (Agenzia askanews)
“Quello che è successo venerdì mattina è accaduto anche oggi pomeriggio. (OA Sport)
Cambiare per provare a vincere (inSella)
Tuttavia, nonostante la vittoria, la prima su Ducati, Marquez sa bene che la battaglia per il Mondiale è difficile e che la gara principale sarà determinante. Non fa pronostici (inSella)
Marc Marquez è felice, felicissimo. che sia così, anche se il lavoro non è ancora finito: vuole vincere anche domani, ovviamente. Intanto però il venerdì e il sabato sono stati perfetti, condizione necessaria, secondo il 93, per stare davanti agli altri tre, quelli con la GP24 cioè Bagnaia, Martin e Bastianini. (Moto.it)