Monchi: "Iling Junior e Barrenechea? Sono giovani, non abbiamo fretta"
Monchi: "Iling Junior e Barrenechea? Sono giovani, non abbiamo fretta" Il passato alla Roma è passato per davvero: nella testa di Ramón Rodríguez Verdejo, meglio conosciuto come Monchi, c'è solo il bene dell' Aston Villa. Particolare poi che la formazione inglese e la Juventus si siano ritrovate una contro l'altra proprio in Champions dopo aver imbastito nell'estate una delle trattative più discusse tra i tifosi bianconeri, ovvero quella che ha portato a Torino Douglas Luiz e a Birmingham Iling Junior e Barrenechea. (Bianconera News)
Ne parlano anche altre testate
Doveva essere la terra promessa, alla fine non è stato un bel niente. Un'estate a rincorrersi per arrivare poi a un autunno sospeso. (Calciomercato.com)
dell'Aston Villa, ha rilasciato alcune... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Continassa Juve: sfida all’Aston Villa, 8 bianconeri assenti per il match di Champions League (Juventus News 24)
Intervenuto ai microfoni di Sky Sports, il tecnico dell'Aston Villa Unai Emery ha risposto alla domanda sul possibile ritorno di Douglas Luiz già a gennaio dopo un inizio di stagione molto complicato alla Juventus: "Non capisco la domanda. (Tutto Juve)
Cessione Douglas Luiz – Come confermato da Monchi (direttore sportivo dell’Aston Villa), intervistato dai colleghi della Gazzetta dello Sport, la situazione Douglas Luiz potrebbe rivelare un possibile retroscena già nel mercato di gennaio. (FantaMaster)
La Juventus è attesa da una trasferta insidiosa in quel di Birmingham contro l’Aston Villa, sfida valida per la quinta giornata della fase campionato della Champions League. Bianconeri a quota 7 punti che cercano punti importanti per consolidare la loro posizione nella classifica della massima competizione europea. (Calciomercato.com)