Gerry Scotti, non c'è più nulla da fare? L'ultima delusione Mediaset è la più difficile da accettare

Gerry Scotti, non c'è più nulla da fare? L'ultima delusione Mediaset è la più difficile da accettare

La gara degli ascolti tv di ieri sera, sabato 22 giugno 2024 ha definitivamente affossato Gerry Scotti e Lo Show dei Record: ecco tutti i dati. Una sfida che ormai sembra vinta in partenza sempre e solo da Rai 1, almeno in queste notti europee che proprio non ne vogliono sapere di lasciare in pace la concorrenza. Il popolo italiano è da sempre legatissimo a questo tipo di competizioni: tutto e tutti si fermano quando in tv c'è la messa in onda di partite che riguardano non solo gli azzurri, ma tutte le nazionali in gara. (L'Architetto)

La notizia riportata su altri media

Da tutti, infatti, soprannominato “Zio Gerry” è entrato nel cuore del pubblico televisivo, diventanto uno dei volti più noti di Mediaset con programmi come “Passaparola“, “Striscia la Notizia“, “Chi vuol essere Milionario” sono solo alcuni dei grandi format condotti da Gerry Scotti e che hanno contribuito a renderlo anche molto popolare tra i giovani. (iFood)

Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. Stop a Gerry Scotti: cosa ha deciso Mediaset Con l'arrivo dell'estate Canale 5 ripropone le repliche dei suoi programmi di successo: si parte con Lo show dei record. (Libero Magazine)

Mediaset, stop a Gerry Scotti: la decisione (improvvisa) di Piersilvio Berlusconi

Stasera in TV (22 e 23 giugno), Canale 5 'sacrifica' Gerry Scotti contro gli Europei: batosta in arrivo Cosa vedere nel weekend, tutto in una lista: tra film, serie tv e programmi di intrattenimento di vario tipo. (Libero Magazine)

Piersilvio Berlusconi ha imposto per ben due volte uno stop a Gerry Scotti: cosa sta succedendo e come si è evoluta la situazione? (Abruzzo Cityrumors)