Tragedia tra i ghiacci a Gressoney, crolla una parete: quattro vittime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragedia in Valle d'Aosta. Quattro scalatori italiani sono morti per il crollo della cascata di ghiaccio "Bonne Année" avvenuto nella tarda mattinata di oggi 16 a Gressoney-Saint-Jean. Gli alpinisti stavano iniziando l'ascesa quando gran parte della ... (Intelligonews)
La notizia riportata su altri giornali
Alle 11 circa, lo spezzino Tino Amore si stava arrampicando e aveva superato la parte ... (ControCopertina)
Mauro Franceschini, Antonella Gallo, Antonella Gerini e Fabrizio Recchia. (ZipNews)
AOSTA, 17 FEBBRAIO - Quattro scalatori italiani sono morti ieri mattina, per il crollo di una cascata ghiacciata, la Bonne Année, a Gressoney Saint Jean, in Valle d'Aosta. (InfoOggi)
Il crollo è stato improvviso e ... A staccarsi dalla roccia è stata la parte intermedia della enorme parete di ghiaccio, proprio dove si trovavano le quattro vittime. (InfoCatania)
Due alpinisti inglesi sono infatti morti cadendo da una cascata di ghiaccio, secondo quanto riferisce l'edizione online del quotidiano Dauphiné Libéré. (CataniaTopNews)
Le speranze che siano indiscrezioni false si spegneranno solo quando dal soccorso alpino della Valle d'Aosta arriverà il comunicato ufficiale con i nomi delle vittime, ma sembra, purtroppo, che effettivamente tra i morti della tragedia della montagna ... (Gazzetta della Spezia e Provincia)