Frozen congela gli avversari al botteghino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Con oltre 2 milioni di euro, conquista la prima posizione del botteghino italiano il nuovo film animato Disney "Frozen - Il Regno di Ghiaccio", che spodesta dalla vetta della classifica "Lo Hobbit - La desolazione di Smaug", sceso sul secondo gradino del podio. (FilmUp.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Protagonista quest’anno l’orchestra.Senzaspine,... (Bologna 2000)

Il 27 e 28 dicembre 2013 alle ore 21.00, alla Sala Laudamo, avrà luogo l’ultimo appuntamento della stagione La Prima Volta – Rassegna teatrale di opere prime, un progetto di Vincenzo Tripodo,... (Infomessina)

Stiamo parlando di un film che negli Stati Uniti è in testa al box... Adesso che il film è nelle sale però resta forse la cosa più importante ancora da fare: restano i commenti. (Mister Movie)

Mantiene salda la vetta della classifica box office americana Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug. Il film di Peter Jackson ha incassato 31.455.000 dollari. (VOTO 10)

Si è conclusa con ieri la prima sfida acchiappa incassi tra le pellicole uscite in prossimità delle feste, con un verdetto del tutto inaspettato: Frozen conquista la vetta della classifica. (BlogLive.it)

Roma - Se negli Stati Uniti è "Lo Hobbit - La desolazione di Smaug" a farla da padrone, sul botteghino italiano svetta incontrastata la proposta natalizia formata dalla Disney, "Frozen - Il regno di ghiaccio". (OggiNotizie)