Verona-Torino, sarà Zapata contro Tengstedt

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro.it SPORT

Il colombiano sfiderà il nuovo attaccante del Verona che si è ambientato alla grande nella nuova realtà della Serie Poche ore al calcio d’inizio di Verona-Torino, gara valida per la 5ª giornata del campionato di Serie A. Gli uomini di Paolo Vanoli voleranno al Bentegodi per provare a dare continuità agli ottimi risultati ottenuti finora, che hanno portato i granata al quinto posto in campionato, a soli due punti dalla vetta. (Toro.it)

Su altri giornali

Serata speciale per Duvan Zapata. Il colombiano segna, aiuta il Torino a vincere e a salire in testa alla classifica per una notte: "Sappiamo che è solo la quinta giornata, ma è comunque bello guardarci così in alto". (Sky Sport)

Duvan Zapata ieri ha segnato l'ottavo gol di fila di testa. Ma non solo: è arrivato a quota 123 reti in Serie A, tra i calciatori in attività solo Dybala può vantare lo stesso numero di marcature nel massimo campionato italiano. (Toro News)

Le pagelle di Zapata: in area è semplicemente devastante, è tornato Super Duvan (TUTTO mercato WEB)

Duvan Zapata, il gol e il record: primo posto tra i marcatori di A in attività

Con la rete segnata a Verona nell'anticipo della quinta giornata di campionato, uno stacco imperioso di testa a centro area su cross dalla destra di Lazaro al 33' del primo tempo, il bomber e capitano del Torino Duvan Zapata entra nella Top 50 dei migliori marcatori ogni epoca del campionato. (La Gazzetta dello Sport)

Torino, Zapata: "C'è feeling con Sanabria. Primato? Siamo umili e vogliamo migliorare" Vittoria bellissima: gol tuo numero 123 in Serie A, sei il miglior marcatore in attività del campionato. (TUTTO mercato WEB)

Il sudamericano ne ha messi a segno 11 col Napoli, 18 con l'Udinese, 11 con la Sampdoria, 69 con l'Atalanta e 14 col Torino, raggiungendo così Paulo Dybala in questa speciale classifica. Doppia soddisfazione per il colombiano Duvan Zapata nella trasferta di Verona vinta 2-3 dal Toro: l'attaccante non ha solamente trovato un gol fondamentale per riportare avanti i suoi, ancora di testa, ma ha ritoccato il suo bottino di gol segnati in A, adesso 123. (Diretta)