Parma-Atalanta, le formazioni ufficiali

Dopo le sfide tra Verona e Inter e Milan e Juventus, è ora anche per Parma e Atalanta di fare il loro debutto in questa tredicesima giornata di Serie A. I padroni di casa allenati da Pecchia occupano momentaneamente il tredicesimo posto in classifica alle spalle della Roma, mentre i nerazzurri di Gasperini viaggiano spediti verso le zone più alte del campionato. Credits Photo: Federico Piovesan Come arriva il Parma Gli uomini di Pecchia hanno raccolto 6 punti nelle ultime 5 di Serie A, e sono reduci dalla vittoria per 1-2 in casa del Venezia (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gasperini espulso in Parma-Atalanta non si contiene, sfogo infinito: “Deficiente” Gian Piero Gasperini espulso in Parma-Atalanta incontenibile nelle proteste con quarto uomo e arbitro. (Atalantini.com)

Prima il gol subito, poi l'espulsione. Inizia nel peggiore dei modi il secondo tempo di Gian Piero Gasperini durante Parma-Atalanta (nerazzurri in vantaggio per 1-2). L'allenatore, che si era lamentato con l'arbitro per un mancato fischio in favore dei suoi, ha iniziato a protestare contro il direttore di gara e il quarto uomo. (GianlucaDiMarzio.com)

I bergamaschi rispondono alla vittoria dei campioni d'Italia a Verona, imponendosi a propria (Spazio Inter)

Espulso Gasperini nel match contro il Parma, salterà la gara contro la Roma

Si chiude col doppio vantaggio Atalanta la prima frazione della sfida tra Parma e Dea in corso al Tardini: per i bergamaschi tutto facile grazie al gol in apertura di Retegui, mentre il Parma dà segnali di risveglio nel finale ma senza riuscite a superare Carnesecchi. (TUTTO mercato WEB)

GOOOL! Parma-ATALANTA 0-1! Subito Mateo Retegui! Cross in area dalla fascia sinistra di Bellanova, il centravanti della nazionale italiana salta prima di tutti e di testa riesce a metterla all'angolino! (la Repubblica)

La Roma si prepara ad affrontare una settimana decisiva, iniziando domani con la sfida contro il Napoli allo Stadio ''Diego Armando Maradona". L’allenatore nerazzurro è stato espulso per somma di ammonizioni durante la gara contro il Parma e sconterà la squalifica proprio nella sfida contro i giallorossi. (ForzaRoma.info)