Poliziotto viene aggredito da un ragazzo a un posto di blocco e lo uccide, rischia il linciaggio: è in grave condizioni

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto

Tragedia ad un posto di blocco a Crotone. Durante una sparatoria un poliziotto, aggredito, ha ucciso un giovane pizzaiolo di Isola Capo Rizzuto, Francesco Chimirri. Il dramma è accaduto dopo un inseguimento, ma le cause del perché il poliziotto stesse fermando l’auto del giovane è ancora da accertare. L’aggressione sarebbe avvenuta dopo che il poliziotto ha affiancato l’auto della vittima, che si trovava con il padre. (Casteddu Online)

Ne parlano anche altre fonti

Dalle prime informazioni, sembrerebbero essere coinvolti un poliziotto fuori servizio e un uomo, rimasto ucciso. Secondo quanto riportato da Il Crotonese, la vittima è Francesco Chimirri, pizzaiolo a Isola Capo Rizzuto (Gazzetta di Reggio)

Il pomeriggio di follia si è consumato a Crotone(Il Fatto Quotidiano)

Francesco Chimirri, un pizzaiolo di 44 anni noto a Crotone anche per la sua popolarità su TikTok, è stato ucciso da un poliziotto durante un inseguimento e una colluttazione. In base ai primi riscontri l’agente sarebbe intervenuto, mentre era libero dal servizio, dopo aver scorto Chimirri mentre danneggiava alcune vetture in sosta. (Virgilio Notizie)

Poliziotto uccide un 44enne a colpi di pistola, l'agente rischia il linciaggio: è giallo sulla sparatoria

Un uomo di 44 anni ucciso, a conclusione di un inseguimento, da un poliziotto, che sarebbe stato linciato dai familiari della vittima e finisce in prognosi riservata in ospedale. É accaduto nel pomeriggio a Crotone (LaC news24)

É accaduto nel pomeriggio a Crotone. La vittima è un pizzaiolo, Francesco Chimirri, noto anche perché molto attivo su Tik Tok, dove aveva quasi 158 mila follower. (Quotidiano online)