Bimbo di tre anni travolto da un cancello nel Cosentino, è gravissimo

Sul posto è intervenuto un elicottero del 118. Il personale medico, dopo essersi accertato delle condizioni del piccolo, ha optato per il trasporto in volo all'ospedale dell'Annunziata di Cosenza, dove il piccolo è ricoverato in condizioni gravissime. Nel frattempo la Procura di Paola ha avviato un'indagine Un bambino di tre anni è rimasto schiacciato da un cancello in ferro ieri a Guardia Piemontese, nel Cosentino . (Sky Tg24 )

Su altri giornali

Un bambino di soli tre anni, Santiago questo il suo nome, che risiede con la famiglia a San Marco Argentano, nel tardo pomeriggio di ieri è stato investito da un pesante cancello in metallo nei pressi di un noto lido balneare situato a Guardia Piemontese (CS). (Calabria News)

Le sue condizioni sono stabili ma comunque molto gravi a causa del forte trauma cranico. Nella notte tra sabato e domenica è stato necessario anche sottoporlo a un delicato intervento chirurgico. (Quotidiano online)

COSENZA – Il bambino di tre anni, Santiago, è rimasto schiacciato da un cancello in ferro ieri a Guardia Piemontese, nel Cosentino. Sulle cause del cedimento i carabinieri della compagnia di Paola hanno avviato accertamenti, tutt’ora in corso. (Quotidiano online)

È stato operato il bimbo travolto da un cancello in Calabria

Un bambino di 3 anni è stato travolto da un cancello in ferro a Guardia Piemontese, in provincia di Cosenza. Secondo una prima ricostruzione, il piccolo era all'interno di una struttura balneare quando è rimasto schiacciato dal cancello che delimitava la struttura. (upday IT)

I genitori erano presenti al momento dell’impatto e hanno immediatamente chiesto i soccorsi. Un bambino di 3 anni è rimasto gravemente ferito dopo essere stato travolto dal cancello di ferro di uno stabilimento balneare, a Guardia Piemontese, in provincia di Cosenza (Il Fatto Quotidiano)

Un bambino di soli tre anni è stato gravemente ferito all'interno di un lido della cittadina tirrenica dove si trovava con i suoi genitori. Un grave incidente ha scosso la cittadina di San Marco Argentano durante il pomeriggio di sabato. (Zoom24.it)