Allegri Milan, Giuntoli al VELENO contro l’ex Juve! Sul tecnico l’ha detto VERAMENTE

Allegri Milan, Giuntoli al VELENO contro l’ex Juve! Sul tecnico l’ha detto VERAMENTE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Allegri-Milan, Cristiano Giuntoli al veleno contro l’ex tecnico della Juve accostato anche alla panchina rossonera Intervistato dal Corriere della Sera, Cristiano Giuntoli ha parlato sia dello scudetto sia del rapporto con l’ex Milan Allegri. SCUDETTO – «Presto per dirlo, ma Inter e Napoli sono le favorite. Lo dice la storia, vince sempre la squadra più esperta. L’Inter lo è, il Napoli per il cambio strategia che ha fatto lo è diventata». (Milan News 24)

Ne parlano anche altri media

Il dirigente bianconero risponde anche a una domanda su chi vincerà il campionato. La Juve? Abbiamo cambiato tanto, e quando lo fai rischi sempre. (Fcinternews.it)

Il rinnovo di Dusan Vlahovic, per esempio, ma anche il legame con Aurelio De Laurentiis verso il quale – nonostante una separazione inattesa dopo la vittoria dello scudetto – continua a nutrire riconoscenza e affetto. (SNAI Sportnews)

La Juve sta per ottenere un rinnovo importante: Cristiano Giuntoli al lavoro per arrivare alla firma quanto prima. Ecco le ultime. (SpazioJ)

JUVE, GIUNTOLI: "IL RINNOVO DI VLAHOVIC UN OBIETTVO"

Il ds bianconero al 'Corriere della Sera': "Scudetto? Inter e Napoli favorite, noi abbiamo cambiato tanto" (LAPRESSE)

Il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, in una lunga intervista al Corriere della Sera ha spiegato la sua visione e ha fornito delucidazioni sul mercato bianconero. Colori dei quali è da sempre tifoso: "Mio papà era un tifoso fanatico, quando avevo otto anni mi portava alle partite, a prendere ombrellate. (Diretta)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)