Serie A. Verso il derby della Madonnina. Inter-Milan, ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

MILANO- Serie A, verso il derby della Madonnina. Stasera alle 20.45 la Scala del calcio propone un interessantissimo Inter-Milan. LE PROBABILI FORMAZIONI INTER-MILAN INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez.... (Tuttocampo)

Ne parlano anche altre fonti

L’ex presidente dell’Inter Steven Zhang non ha dimenticato la sua esperienza ricca di gioie e trofei a Milano. Su Instagram pubblica una foto eloquente circa la sua attesa. (Inter-News)

PROBLEMA – A destra l’Inter ha problemi piuttosto gravi. Sia con Matteo Darmian che con Denzel Dumfries i risultati rimangono gli stessi e l’efficacia offensiva è ai minimi. L’olandese in Inter–Milan non si è mosso, senza palla fa spazientire anche Nicolò Barella e non dà mai la profondità. (Inter-News)

Il Milan e Fonseca si giocano già una fetta importante di stagione e futuro questa sera alle 20.45 quando a San Siro sfideranno l'Inter nel derby. Contro i cugini nerazzurri la squadra rossonera ha un conto aperto - disonorevole - di sei sconfitte consecutive. (Milan News)

Sono ore concitate in questo secondo giorno d’autunno, in quel di Milano, città che farà da palcoscenico alla stracittadina numero 240 della storia del calcio italiano: i campioni d’Italia in carica dell’Inter sfidano il Milan di Paulo Fonseca, all’ultima reale occasione di mantenere salda la panchina rossonera. (Calciomercato.com)

Mancano ormai poche ore al derby di Milano e l’atmosfera si fa sempre più elettrica. E tra i tanti tifosi già in clima partita, l’Inter sembra averne uno speciale: l’ex presidente Steven Zhang. Il rampollo di Suning continua a far sentire la sua vicinanza ai nerazzurri sui social. (Passione Inter)

Fabio Barera Redattore 22 settembre 2024 (modifica il 22 settembre 2024 | 17:34) Sale l'attesa in vista del derby Inter-Milan, in programma questa sera alle ore 20:45 allo stadio San Siro, e tra coloro che hanno infiammato l'ambiente c'è stato anche Steven Zhang. (Pianeta Milan)