TABELLA TRASFERIMENTI CALCIOMERCATO - Martinez Quarta, Caprile, Scuffet, Godfrey, Kinsky

La prima settimana di contrattazioni reali è stata dominata da scambi di prestiti. Il Napoli è stato l'attore principale con lo scambio di prestiti con il Cagliari che ha portato Scuffet in Campania e Caprile in Sardegna unita alla cessione sempre in prestito di Zerbin al Verona. Hanno lasciato la Serie A in prestito sia Godfrey dell'Atalanta che Diego Gonzalez della Lazio, mentre Pyythia del Bologna è stato ceduto sempre a titolo temporaneo in Serie B (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Napoli ha preso Scuffet, ora si concentrerà su Danilo. Rashford e Zirkzee farebbero molto comodo a Milan e Juventus. Nuovi stranieri: ol Como prende Diao dal Betis e Butez dall'Anversa, il Parma Lovik. (Diretta)

L o scorso 1° febbraio, in occasione del gong finale della sessione invernale 2024, il guru del calciomercato italiano, perlomeno in termini di giornalismo, Gianluca Di Marzio ebbe a dire amaramente ai microfoni di Sky: “Non abbiamo cavalcato i sogni dei tifosi, come spesso accade online, con notizie false o che potevano portare a poco. (L'Eco di Bergamo)

Tutti gli acquisti e le cessioni della sessione invernale del calciomercato delle 20 squadre di Serie A, a cominciare dal Parma. (Sport Parma)

Mercato invernale, le grandi manovre per Torino, Milan e Juventus: svolta nella notte

Giovedì 2 gennaio si è aperta ufficialmente la sessione invernale di calciomercato della Serie A 2024-25, che si concluderà alla mezzanotte di lunedì 3 febbraio. Al contrario, per altre, bastano pochi innesti e qualche cessione per proseguire sulla stessa strada intrapresa nelle prime partite della stagione. (Eurosport IT)

I soldi non sono tutto nella vita e nel calcio» Secondo il Daily Mail, Marcus Rashford ha detto no a tre offerte arrivate dall'Arabia Saudita con un ingaggio da 35 milioni di sterline a stagione(oltre 42 milioni di euro). (Corriere della Sera)

Il Torino, ad esempio, ha ufficializzato l’arrivo di Cesare Casadei per rafforzare il centrocampo a disposizione di Vanoli. In casa Milan, si guarda al futuro con interesse per Almugera Kabar del Borussia Dortmund, un profilo che piace molto al nuovo tecnico Conceicao. (Monza-News)