Mandragora: "Bolton più avanti di noi nella preparazione, ma questo nervosismo ci vuole. Colpani? Bravissimo ragazzo che ci darà una grande mano"

Mandragora: Bolton più avanti di noi nella preparazione, ma questo nervosismo ci vuole. Colpani? Bravissimo ragazzo che ci darà una grande mano
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fiorentinanews.com SPORT

Rolando Mandragora, mediano della Fiorentina, ha parlato a Radio Bruno dopo il pareggio in amichevole contro il Bolton: “Abbiamo incontrato un avversario tosto che è più avanti di noi nella preparazione. Siamo in una buona fase del nostro ritiro, abbiamo ancora tempo per crescere di condizione". Poi sul nervosismo del match “Ci dev’essere anche questo, vogliamo essere una squadra tosta che si prepara a questo genere di partite, perché ne affronteremo tante così". (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quarto appuntamento di un pre stagione ricchissimo per la formazione del nuovo allenatore Raffaele Palladino, che dopo il test contro il Bolton si appresta a sfidare un’altra compagine inglese. Ecco tutte le informazioni relative alla data, l’orario, la diretta tv e lo streaming di Fiorentina-Preston, amichevole precampionato estiva in vista della nuova stagione 2024/2025. (SPORTFACE.IT)

Non benissimo la prima uscita inglese della Fiorentina, che non è andata oltre l'1-1 nell'amichevole di questa sera contro il Bolton. I viola di mister Palladino, in formazione a dir poco rimaneggiata, sono andati in vantaggio al 21' con l'uomo mercato Brekalo, a segno da due passi dopo un'ottima manovra sulla destra del giovanissimo Caprini, ma si sono visti riacciuffare da Adeboyejo al 65' sugli sviluppi di un'uscita sbagliata di Terracciano. (TUTTO mercato WEB)

A Bolton la Fiorentina ha pareggiato 1-1 nella prima gara amichevole del ritiro viola in Inghilterra. (Tuttosport)

FIORENTINA, Il programma: alle 16:00 amichevole col Preston

Cominciamo a sentirci discretamente, c'è tempo per la condizione ottimale ma ci arriveremo presto. Al termine di Bolton-Fiorentina, ai microfoni dei giornalisti presenti ha parlato Rolando Mandragora: "E' stata una buona prova, abbiamo trovato un avversario tosto che più avanti di noi nella preparazione. (Viola News)

Palladino schiera il suo classico 3-4-2-1 che ormai abbiamo conosciuto nelle prime due uscite della stagione. Ikoné e il giovane Fortini larghi a centrocampo, Bianco con Barak (la novità rispetto alla gestione Italiano) in mediana. (Quotidiano Sportivo)

Archiviato l'1-1 di ieri sera contro il Bolton, la Fiorentina si appresta a scendere in campo per la seconda amichevole di questa tournee inglese e lo farà oggi pomeriggio - alle ore 16:00 - per il match contro il Preston North End, squadra che milita nella... (Firenze Viola)