Serie A, le formazioni ufficiali di Milan-Genoa: Fonseca lascia fuori Theo e Morata
Dopo le tre gare del sabato oggi gran programma in A: si parte dal "Via del Mare" con l'anticipo delle 12:30, poi due gare alle 15, una alle 18 e infine il posticipo di San Siro tra Milan e Genoa. Le formazioni ufficiali MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Pablo Marí, Caldirola; Birindelli, Bondo, Bianco, Kyriakopoulos; Maldini, Caprari; Mota. All. Nesta. LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Dorgu; Coulibaly, Berisha, Rafia; Pierotti, Krstovic, Tete Morente (Diretta)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dopo la sconfitta al Villa Park, e naturalmente alcuni si misero a ridere o peggio: ma il Bologna è quella roba lì ed era già quella roba lì, bastava guardarlo con gli occhi sereni e non condizionati dal solito livore contro le scelte societarie, il mercato sbagliato ecc. (Zerocinquantuno.it)
Vincenzo Italiano compie lo sgambetto dell'ex (con annesse polemiche nelle dichiarazioni post-partita). Odgaard decisivo nel secondo tempo, il Bologna porta a casa la partita contro la Fiorentina. (Fcinternews.it)
Ora la Juventus dista solo tre lunghezze. Cronaca del match Sotto gli occhi degli oltre 27.000 presenti sugli spalti, la prima occasione arriva al 7’: sfuriata di Ndoye sulla corsia e destro debole di Dominguez dal limite, mentre sul ribaltamento di fronte la Viola va vicino alla rete con Gudmundsson che non inquadra lo specchio da buona posizione. (Today.it)
Segui la diretta – Il derby dell’Appennino, la rivincita di Italiano con il suo passato, lo scontro tra due tifoserie molto distanti. (il Resto del Carlino)
Il Bologna trova la prima vittoria della stagione contro una grande e si mette in scia alle big: 1-0 alla Fiorentina con rete decisiva di Odgaard al 59’ sigillare un secondo tempo di enorme crescita rispetto alle sofferenze del primo tempo. (Corriere della Sera)
Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)