Il Milan si accende troppo tardi: nel quarto turno di Youth League ha la meglio il Real

Real Madrid e Milan saranno di fronte questo pomeriggio per lo Stadio ‘Alfredo Di Stefano’ per la quarta giornata della Fase a Gironi di Youth League. A caccia della prima vittoria in questa competizione, è l’obiettivo dei rossoneri. Dopo due pareggi ed una sconfitta in trasferta, i rossoneri sono tra le ultime squadre nella classifica generale con due punti. Il bilancio del Real Madrid non è migliore: le merengues, infatti, hanno raccolto tre punti frutto di due sconfitte e una vittoria, all’esordio, in casa contro lo Stoccarda (Mondoprimavera)

Ne parlano anche altri media

Youth League, i risultati di oggi e la classifica aggiornata (Milan News)

Seconda sconfitta stagionale in Youth League per il Milan Primavera, che all'Alfredo Di Stefano di Madrid esce sconfitto 2-1 per mano del Real padrone di casa. (OneFootball - Français)

93′ Gioco fermo: a terra Fortea, uno dei migliori in campo. Poi il gioco riprende: vicinissimo al 2-2 Paloschi di testa!! 95′ Teso Arbeloa in panchina. La sua squadra é in difficoltà in questo finale. (Francesco Panza)

Sia: "Valencia, siamo con voi. Nel primo tempo abbiamo subito il gioco del Real, nella ripresa si è visto il nostro carattere" (Milan News)

Allo stadio Alfredo di Stéfano della Ciudad Deportiva di Valdebebas(Madrid) è andato in scena Real Madrid-Milan, partita della 4a giornata di Youth League 2024-2025 finita 2-1 a favore dei blancos. (Pianeta Milan)

In occasione di Real Madrid-Milan di Youth League giocata oggi a Madrid, Diego Sia, attaccante della Primavera del Milan, ha voluto lanciare un messaggio di sostegno alla popolazione di Valencia, in ginocchio dopo l'alluvione dello scorso 29 ottobre che ha portato morte e distruzione nella città spagnola. (La Gazzetta dello Sport)