Molfetta: The Voice Kids, Nausica Speranzini non entra in finale ma esce tra gli applausi

Molfetta: The Voice Kids, Nausica Speranzini non entra in finale ma esce tra gli applausi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sono 12 i finalisti che venerdì 20 dicembre si sfideranno per aggiudicarsi "The Voice Kids", il talent di Rai 1 dedicato ai giovani cantanti, giunto alla terza edizione. Tra loro, purtroppo, non ci sarà Nausica Speranzini, la piccola molfettese che ha comunque strappato applausi tra le audizioni e la semifinale di ieri.Approvata soprattutto da Arisa e Gigi D'Alessio nella sua prima perfomance, Nausica ha scelto D'Alessio che, con grande dispiacere, non ha portato l'energica molfettese all'ultimo step della trasmissione. (MolfettaViva)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia Si è qualificata alla finale dell'edizione 2024 di 'The Voice Kids' Melissa, 13 anni, da Casoli. (Virgilio)

The Voice Kids 2024 ha i suoi finalisti, sono stati scelti i dodici talenti, tre per ogni team capitanato da Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Clementino e Arisa (Recensiamo Musica)

È stato questo il brano che la 13enne trevigiana ha intonato sul palco, davati ai giudici e al pubblico, compresi i suoi genitori. L'esibizione «Ho scelto una canzone per fare un omaggio a Loredana Bertè ma anche un regalo enorme a tutti quanti noi - ha detto Gigi D'Alessio - una canzone della grande Mia Martini: "E non finisce mica il cielo"». (ilgazzettino.it)

Da Asolo alla finale di The Voice Kids: Sofia Menegatto fa emozionare Loredana Bertè

Pubblico in visibilio per lui e applausi anche dai giurati in studio, a partire dalla sua coach Arisa. (Rietinvetrina)

Leggi tutta la notizia The Voice Kids, il talent show dedicato ai più piccoli, ha conquistato il pubblico italiano con la sua energia e le straordinarie capacit vocali dei giovanissimi partecipanti. (Virgilio)

Nel palco della semifinale di The Voice Kids 3, condotto da Antonella Clerici, Sofia si è esibita con la rischiosa canzone di Mia Martini “E non finisce mica il cielo”, lasciando tutti a bocca aperta, in primis la Bertè, sorella della straordinaria interprete prematuramente scomparsa, che è apparsa visibilmente emozionata e grata dell’omaggio di coach Gigi. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)