"Grido forte il tuo nome sottovoce quando mi manchi": Emma in lacrime durante il concerto mentre canta "Intervallo", dedicata al padre

Grido forte il tuo nome sottovoce quando mi manchi: Emma in lacrime durante il concerto mentre canta Intervallo, dedicata al padre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Si è concluso al PalaFlorio di Bari l’anno in tour di Emma. Ad un anno da “Souvenir in Da Club” e dopo un’estate sui palchi dei principali festival, la cantante ha festeggiato insieme al suo pubblico con i 3 live nei palasport di Milano, Roma e Bari per un totale di 100.000 spettatori. In scaletta non poteva mancare l’intensa “Intervallo”, una canzone toccante dedicata al padre Rosario, scomparso nel settembre 2022 a 66 anni a causa di una leucemia (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

L'intervista al Corriere della Sera, nella quale ha spiegato perché rifiuterebbe una chiamata di Carlo Conti. E perché la battaglia per la parità di genere è ancora tutta da combattere (Open)

Ieri, domenica 17 novembre, Emma ha salutato i suoi fan al PalaFlorio per l’ultima data del suo tour "In Da Town". Pochi giorni fa aveva dichiarato al Corriere la sua scelta di prendersi un momento di pausa. (Corriere della Sera)

“Mi fermo. Ho bisogno di dormire, di fare cene con gli amici, di respirare e di godermi quello che è accaduto dall’uscita del disco in poi“, ha raccontato, come riporta il Corriere della Sera. Gli ultimi anni sono stati ricchi di soddisfazioni, ma davvero molto impegnativi e adesso la cantante salentina ha bisogno di fermarsi per ricaricare le pile e sicuramente non sarà a Sanremo 2025. (Radio Subasio)

Emma in lacrime sul palco mentre canta la canzone dedicata al padre

Gossip TV Mentre fervono i preparativi per Sanremo 2025 e si attende la fine del mese per l'annuncio ufficiale di Carlo Conti sui Big che si esibiranno sul palco dell'Ariston dall'11 al 15 febbraio 2025, arriva la smentita della presenza di un'amatissima artista del panorama musicale italiano. (ComingSoon.it)

Ci sono persone per le quali è evidente che esista un posto nel mondo ben definito. C'è chi nasce per scrivere, chi per cantare, chi per aiutare, essere di ispirazione, governare. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

E anche quanto per lei sia insuperabile il dolore della sua scomparsa avvenuta nel 2022, dal momento che proprio Emma ha raccontato spesso del vuoto incolmabile lasciato nella sua vita dal genitore, assenza che è fonte di una sofferenza particolarmente forte in alcuni momenti. (Today.it)