Guida autonoma Tesla: sviluppi e risultati – Autoappassionati.it

Ieri a Los Angeles, negli studi della Warner Bros, Tesla ha presentato il Cybercab: un robotaxi che dovrebbe uscire nel 2027. Il che ci apre ad approfondire gli sviluppi delle tecnologie di guida autonoma già rilasciate dalla casa di Elon Musk. La guida autonoma chiaramente continua a svilupparsi sia a livello hardware ma soprattutto a livello di software. Perché chiarirlo? Per evidenziare che il software è una componente che oggi ha un’importanza enorme in tutto il mercato automotive, da certi punti di vista paragonabile al motore. (Autoappassionati.it)

Su altri giornali

Un robot con una incredibile capacità di apprendimento e adattamento. Grazie all’apprendimento automatico, è in grado di migliorare continuamente le sue capacità, perfezionando i movimenti e ampliando il proprio repertorio di azioni. (Corriere TV)

Per il futuro di Tesla Elon Musk scommette sul ‘robotaxi’. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Tutto pronto per l'evento di presentazione del robotaxi di Tesla. Nella mattinata di domani (orario italiano), Tesla terrà questa presentazione molto importante per il suo futuro, tanto attesa sia dai fan dell'azienda di Elon Musk e sia dagli analisti. (HDmotori)

Tesla, tutto pronto per la presentazione del robotaxi. Ci sarà anche un "robovan"?

Dopo una lunga attesa Tesla ha svelato finalmente i suoi robotaxi. Si tratta di un'autentica rivoluzione nel mondo delle auto e ciò che stupisce è soprattutto il prezzo (Virgilio)

Arriva il robotaxi senza pilota firmato Tesla: dovrebbe chiamarsi Cybercab ed è stato presentato stanotte a Hollywood. Elon Musk ha scommesso sulla nuova frontiera del trasporto pubblico lanciando il progetto al Warner Bros Studio, durante l’appuntamento intitolato “We, Robot”, in omaggio all'opera "I, Robot" di Isaac Asimov. (Sky Tg24 )

Elon Musk presenta la prima Tesla senza autista, il Robotaxi (Il Mattino di Padova)