Milan, destino da 700 milioni: Cardinale prepara il colpo

Il futuro del Milan passa da una partita che si gioca lontano dai campi di calcio, nelle stanze dei bottoni della finanza internazionale. Gerry Cardinale sta infatti lavorando a una mossa decisiva per il club rossonero, con un’operazione finanziaria che potrebbe ridefinire gli scenari futuri della società e consolidare definitivamente la presenza di RedBird al timone del club. Al centro della questione c’è un vendor loan del valore iniziale di 550 milioni di euro che, con gli interessi maturati, ha raggiunto l’impressionante cifra di 693 milioni. (Minuti Di Recupero)

Ne parlano anche altre fonti

Cardinale per rifinanziare servono nuovi investitori: può entrare anche un altro fondo (Milan News)

A quanto ammonta il debito che Cardinale deve al Fondo Elliott (Milan News)

Gerry Cardinale ha deciso di mantenere il controllo del Diavolo e non ha intenzione di lasciare la guida del club. Sulla Gazzetta dello Sport ecco il punto della situazione sulla questione societaria in casa-Milan. (Eurosport IT)

Gazzetta - Gerry Cardinale vuole tenersi il Milan: servono 700 milioni per il debito contratto con Elliott

Vediamo insieme, ora, dunque, le notizie più importanti finora pubblicate su 'PianetaMilan.it'! VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA Sportivi e non - in edicola nella mattina di oggi, martedì 10 dicembre 2024. (Pianeta Milan)

Il Milan sa che deve riprendere le fila di questa stagione che è iniziata e sta continuando a procedere tra alti e bassi. Nel frattempo, all’interno della società, si sta anche studiando un piano per prolungare una scadenza ben specifica fino al 2028. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Gerry Cardinale non lascerà il Milan si legge questa mattina sulle pagine della Gazzetta dello Sport che spiega il piano di rifinanziamento che avrebbe in mente proprio Cardinale. Una manovra che ricorda per certi versi quella che fece Zhang con l'Inter. (CalcioNapoli24)