Giuseppe Cruciani: «Non sono contro i gay, sono stato attratto da un uomo». Vaccini, OnlyFans, monogamia e Vannacci: cosa ha detto​

Giuseppe Cruciani, giornalista e conduttore televisivo e radiofonico e da anni alla guida della trasmissione La Zanzara, su Radio 24, difende il diritto di odiare: contro il politically correct, il 57enne vorrebbe che tutti fossero liberi di esprimersi, anche se questo significa alzare muri contro i migranti e ignorare il linguaggio inclusivo. «Accolgo chi nessun altro accoglie - spiega - come gli antisemiti e i complottisti sui vaccini». (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Vladimir Luxuria attacca Giuseppe Cruciani, dopo che quest'ultimo in un'intervista ha ammesso il voto a Vannacci, dopo aver detto che partecipava alle serate LGBTQ+ organizzate dalla stessa Luxuria: "Fai pace con la coerenza". (Fanpage.it)

Celebre speaker di La Zanzara, programma in onda su Radio 24, da lui ideato e condotto insieme a David Parenzo, Giuseppe Cruciani è tornato a criticare il cosiddetto “politicamente corretto” dalle pagine del suo nuovo libro, Via Crux. (Gay.it)

Giuseppe Cruciani ha rilasciato un'intervista sulle pagine del Corriere della Sera nel corso della quale ha raccontato alcuni retroscena sugli amici "famosi". (AreaNapoli.it)

Giuseppe Cruciani: "Ho avuto attrazione per un tipo vestito di pelle"

Grazie alla Zanzara, il programma in onda su Radio 24 condotto insieme a David Parenzo, il giornalista de Il Sole 24 ore ha saputo raccontare l'Italia più profonda, affrontando i temi più vari: dalla politica alla pandemia da Covid-19, per poi passare dalla protesta green fino alle nuove battaglie per la libertà sessuale. (Liberoquotidiano.it)

Giuseppe Cruciani si è raccontato nel corso di un'intervista che ha rilasciato sulle pagine del Corriere della Sera: "Mi interessano le risse verbali". (AreaNapoli.it)

Attrazione per un tipo alla Freddie Mercury Giuseppe Cruciani, noto conduttore radiofonico de La Zanzara, ha rivelato al Corriere della Sera di aver avuto un’attrazione per un uomo durante le serate organizzate da Vladimir Luxuria, affermando però di non aver concluso nulla. (Trash Italiano)