Hancko Juve, il retroscena: anche Giuntoli lo ha osservato da vicino. Ma c’è un ostacolo: quanto chiede il Feyenoord

Hancko Juve, il retroscena: anche Giuntoli lo ha osservato da vicino. Ma c’è un ostacolo: quanto chiede il Feyenoord
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Hancko Juve, retroscena sul difensore: anche Giuntoli ha avuto modo di osservalo da vicino. Ma c’è un ostacolo: le ultime di mercato Il calciomercato Juve è in cerca di un difensore con cui sopperire agli infortuni di Bremer e Cabal. Tra i preferiti c’è lo slovacco David Hancko, che gli osservatori bianconeri hanno avuto modo di osservare a più riprese. Come svela la Gazzetta dello Sport, anche Giuntoli lo ha visionato in occasione della sfida con il Manchester City, in cui il giocatore ha messo a segno il gol del 3-3. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Infatti, come riferisce oggi Tuttosport, il giocatore ha con il Benfica una clausola rescissoria da 100 milioni di euro. Si potrebbe avviare una trattativa con il club portoghese mettendo sul piatto una cifra tra i 30 ed i 40 milioni di euro. (ilBianconero)

Quest'estate David Hancko sembrava a un passo dall'Atletico Madrid. Perché il club biancorosso aveva offerto circa 30 milioni di euro per il difensore ceco del Feyenoord. Cifra che però non è stata considerata abbastanza dagli olandesi che avrebbero voluto una quarantina, anche per sostituirlo con relativo agio. (TUTTO mercato WEB)

Con gli infortuni di Bremer e Cabal la Juventus di Thiago Motta a gennaio dovrà assolutamente correre ai riparti e, già da qualche settimana, è ormai alla ricerca di un profilo adatto alle ambizioni del club. (fiorentinanews.com)

Mercato Juventus, sale Antonio Silva: si allontana Skriniar

Giuntoli proverà ad accontentare il suo allenatore, anche se Lucumì piacerebbe, e non poco, all'Atletico Madrid. Stando a quanto riportato da "Calciomercato.com", il tecnico bianconero vorrebbe andare "sul sicuro", ed accogliere in squadra un giocatore che conosce molto bene per averlo allenato già a Bologna con ottimi risultati. (Tutto Juve)

Juventus, serve un difensore: Hancko in cima alla lista, Skriniar resiste (ma costa) (TUTTO mercato WEB)

Per la difesa, in casa Juventus salgono le quote di Antonio Silva, centrale di proprietà del Benfica. Si allontana invece Milan Skriniar. (JMania)