Avvistamento ufo nel cielo di Palermo: tante le segnalazioni in tutta la Sicilia - VIDEO

Avvistamento ufo nel cielo di Palermo: tante le segnalazioni in tutta la Sicilia - VIDEO
Mondopalermo.it INTERNO

Ore fa Video: TikTok – Numerose segnalazioni di un oggetto volante non identificato sono giunte da diverse zone della Sicilia e sud Italia. Sono tanti i video sui social, alcuni dei quali arrivano dal capoluogo siciliano, che mostrano un oggetto che sorvola i cieli a un’elevata altitudine. Alcuni esperti ipotizzano che possa trattarsi del lancio dei satelliti Starlink di Elon Musk, oppure, di una sonda per rilevamenti meteorologici. (Mondopalermo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Al momento, non sono state rilasciate dichiarazioni ufficiali da parte delle autorità competenti. (Meteo Italia)

Un’ondata di segnalazioni ha scosso il Sud Italia, dalla Sicilia alla Calabria, dalla Puglia alla Campania, dove decine di persone hanno avvistato uno strano oggetto luminoso, circondato da un’aura e da un bagliore fosco. (Salernonotizie.it)

L'oggetto che è stato filmato e fotografato da decine di testimoni oculari, pare avere le sembianze di una sorta di enorme mongolfiera luminosa che solca il cielo ad un'altitudine considerevole. Un oggetto volante non identificato ovvero un "Unidentified aerial phenomena" quello che una volta veniva definito UFO, è stato avvistato nei cieli di Bagheria nella serata di oggi. (Bagheria News)

La strana luce bianca avvistata nei cieli di Sicilia e Calabria. Il video a Messina

Non ci sono pericoli: nei cieli di Puglia non c’è nessun alieno. Verso le 21 e 15 di ieri sera, domenica 23 giugno, uno strano oggetto non identificato si è mosso per tutto il sud Italia portando con sé una sorta di scia luminosa. (Corriere della Sera)

In molti hanno gridato agli Ufo, ma è probabile si tratti di un razzo che esce dall'atmosfera terrestre, con i gas attorno che creano questi spettacoli di luce quando sono colpiti dalla luce solare. (Zoom24.it)

Gli avvistamenti arrivano da gran parte del Sud Italia , soprattutto in Sicilia e Calabria. Poco fa è stata avvistata anche a Messina (il video pubblicato è stato girato all'Annunziata) e su tutta la fascia tirrenica. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)