Scossa di TERREMOTO Magnitudo 2.8 a Librizzi (ME) nella regione Sicilia, dati in tempo reale

Scossa di TERREMOTO Magnitudo 2.8 a Librizzi (ME) nella regione Sicilia, dati in tempo reale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Italia SPORT

Una scossa di terremoto di magnitudo 2.8 si è verificata alle ore 18:56:58 del 24 novembre 2024 con epicentro localizzato nei pressi di Librizzi, in provincia di Messina, nella regione Sicilia. Il sisma si è verificato a una profondità nel sottosuolo (ipocentro) di 9.0 km. In base alle prime informazioni, la scossa è stata avvertita lievemente dalla popolazione, in particolar modo nella zona epicentrale, ma senza causare alcun danno. (Meteo Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Napoli di Antonio Conte è pronto a scendere in campo contro la Roma del neo allenatore Claudio Ranieri. Gli azzurri hanno la necessità di rispondere ad Inter, Atalanta ed anche Fiorentina che hanno vinto rispettivamente contro Hellas Verona, Parma e Como. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nel programma della 13ª giornata del campionato di Serie A spicca il big match del Maradona tra Napoli e Roma in calendario alle ore 18 . I partenopei, infatti, sono stati momentaneamente scavalcati da Inter e Atalanta , vittoriose negli anticipi rispettivamente contro Verona (5-0) e Parma (3-1). (Tuttosport)

Un confronto tra colossi in Napoli-Roma: l’ucraino era sulla lista di Manna prima dell’arrivo di Conte che ha virato sul belga. (Napolipiu.com)

NAPOLI-ROMA: le probabili formazioni. Ranieri torna alla difesa a 4, ballottaggio Zalewski-Soulé. Dybala in panchina

È finalmente tempo di Napoli e Roma: le due compagini daranno vita a uno scontro davvero importante allo stadio Diego Armando Maradona. (Spazio Napoli)

Le parole del centrocampista azzurro a pochi minuti dal big match contro la Roma: “Squadra difficile, ma vogliamo vincere”. “Sappiamo che loro hanno cambiato allenatore, la Roma è una squadra difficile da affrontare”, ha esordito Anguissa, “ma faremo di tutto per vincere perché ci serve la vittoria”. (Napolipiu.com)

Ranieri opta per la difesa a 4: davanti a Svilar la linea composta da Celik-Mancini-Ndicka-Angelino; a centrocampo spazio a Koné e Pisilli con Cristante, mentre Pellegrini ed El Shaarawy supportano Dovbyk . (LAROMA24)