Abarth 600e: il suo design è il risultato di un perfetto equilibrio tra tradizione e innovazione

Guidata dalla storia e dalla passione, la nuova Abarth 600e è l’espressione più pura del nuovo linguaggio di design di Abarth, una traduzione visiva delle prestazioni. Non a caso, alcune delle scelte di design fatte su questo veicolo riflettono le intuizioni passate che hanno dato vita ad alcune delle auto di maggior successo del marchio, rendendo omaggio a questa eredità e allo stesso tempo puntando saldamente al futuro. (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altri media

Questo cambio epocale è stato dettato principalmente dall’aumento delle tasse sulle auto a combustione in Europa. (ClubAlfa.it)

Oggi, il settore automobilistico si trova di fronte a una trasformazione molto importante: la transizione verso i veicoli elettrici. (Info Motori)

Il brand nato dalle idee e dalle gesta di Carlo Abarth ha aggiunto di recente tra le sue fila la 500e e la 600e, entrambe derivate dalle rispettive versioni elettriche a marchio Fiat, ma con qualcosa in più per le prestazioni. (greenmove.hwupgrade.it)

Il futuro di Abarth sarà solo elettrico, addio ai motori a benzina

Il CEO Thorel nei giorni scorsi ha lasciato intuire che la prossima nuova auto per la gamma del suo brand potrebbe arrivare nel 2027 e molti pensano si possa trattare proprio del futuro modello di Fiat, il cui debutto è previsto nel corso della primavera del 2026. (ClubAlfa.it)

Nei giorni scorsi il numero uno della casa italiana in Europa, ha parlato del futuro del marchio. Abarth Panda potrebbe essere la prossima novità per quanto concerne la gamma della casa automobilistica dello scorpione. (ClubAlfa.it)

Il dirigente ha negato infatti la possibilità che nel prossimo futuro possano arrivare nuovi modelli a propulsione tradizionale, spiegando che il motivo di questa scelta è dettato essenzialmente dai costi di sviluppo troppo alti sia per la casa automobilistica per i clienti finali. (HDmotori)