SUPERATI 28MILA BIGLIETTI PER TEST JUVE CON NEXT GEN

Calcio ora per ora C'è grande entusiasmo e voglia di Juve nell'ambiente bianconero. Per la sfida in famiglia del prossimo 6 agosto all'Allianz Stadium, infatti, la prevendita sta procedendo a gonfie vele: sono già oltre 28mila le persone che si sono garantite un posto per l'amichevole tra la Juventus di Thiago Motta e la Next Gen di Montero. Ecco perché, dopo aver terminato tutti i posti in primo anello e in Est al secondo livello, il club ha deciso di aprire il settore Nord 2 e si pensa anche all'apertura del Sud 2, così da arrivare a quota 35mila. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Non fa eccezione la Juventus, che ha affidato la sua nuova era sportiva alla guida di Thiago Motta, chiamato a confermarsi in una grandissima piazza italiana e non solo dopo i risultati eccezionali ottenuti con il Bologna, portato fino al quinto posto in Serie A, piazzamento valso la qualificazione alla Champions League 2024/25. (Calcio e Finanza)

L'annuncio del nuovo allenatore Thiago Motta, un mercato mirato - da cui devono ancora arrivare i nomi più importanti, da Todibo a Koopmeiners - e un gruppo che (almeno da fuori) appare più unito rispetto al recente passato, hanno riacceso la fiamma della passione dei tifosi bianconeri. (La Gazzetta dello Sport)

A voglia dei tifosi di vedere all'opera i calciatori bianconeri e, ovviamente, Thiago Motta. Ad oggi inoltre risultano già e (ilBianconero)

Klose battezza la nuova Juve di Motta: "Noi sfavoriti, ma ci spingono 50 mila tifosi…"

Risposta da parte dei tifosi bianconeri per l’amichevole contro la Juventus Next Gen: già 28mila i biglietti venduti Entusiasmo bianconero (GianlucaDiMarzio.com)

La Juventus ha reso noto che per l'amichevole del 6 agosto tra Juventus e Juventus Next Gen si stanno registrando numeri impressionanti. (Tutto Juve)

Curioso che a battezzare la nuova Juventus di Thiago Motta che sta nascendo in terra tedesca sarà Miro Klose , uno che da calciatore ha fatto storia con la maglia della Germania e che ha terminato la carriera agonistica alla Lazio, diventando un idolo indiscusso della tifoseria biancoceleste. (Tuttosport)