Tunisia: donna ferita, visto cose che non si possono raccontare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Novara, 20 mar. - "Mi ha raccontato che pensava di non rivederci piu'. Ha detto che quello che ha visto e' inimmaginabile e non si puo' raccontare". Lo ha detto Vanda Reddi, sorella di Sonia, la donna novarese rimasta ferita nell'attentato di Tunisi, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altre testate

La comitiva è arrivata con un volo charter messo a disposizione da Costa Crociere. (Primocanale)

E’ un evento eccezionale nel settore del turismo, il più importante e il più rappresentativo per i... E’ quanto emerge dalla missione a Mosca del Distretto turistico degli Iblei che sta partecipando alla Mitt. (RagusaTG)

Genova, 22 mar. La Msc Splendida è ... (askanews)

I turisti sopravvissuti all'incubo dell'attentato terroristico al museo del Bardo di Tunisi sono arrivati questa mattina nel porto di Palma de Mallorca, a bordo della nave da crociera Costa Fascinosa. (La Stampa)

Il senso di democrazia acquisito, e l'idea di nazione che vede l'alba di un nuovo giorno, ha trasmesso nei tour operator e nei turisti un sentimento di ... (il Giornale)

Secondo quanto riportato ieri dal ministro degli Esteri, Paolo Gentiloni, alla trasmissione Agorà di Rai3: “Ieri le autorità tunisine hanno riferito di quattro vittime italiane ma in realtà delle ... (Cilento News)