Mendicino: “Orgoglioso del mio esordio. Risultato importante in uno stadio difficile”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SalernitanaNews.it SPORT

Leonardo Mendicino ha parlato ai microfoni ufficiali del Cesena dopo il pareggio di ieri contro la Salernitana. Il diciottenne ha fatto il suo esordio da titolare in Serie B proprio contro la Bersagliera ed oltre a parlare dell’emozione, ha anche rilasciato alcune dichiarazioni sulla sfida. “Sicuramente sono molto orgoglioso di questo piccolo obiettivo che ho raggiunto. Nonostante fossimo in uno stadio difficile come l’Arechi potevamo e dovevamo fare qualcosa di più per ottenere i 3 punti – ha detto l’ex Atalanta U23 -. (SalernitanaNews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I primi 40 minuti sono di marca campana, con la Salernitana che è padrona del gioco, pur provenendo da due sconfitte di fila e afflitta dai malumori della piazza. In un campo difficilissimo come quello dell'"Arechi" di Salerno il Cesena torna con solo un punto in tasca e rimanda la vittoria lontano da casa che ancora non ha centrato in questa stagione. (Corriere Cesenate)

Daniele Verde ha commentato Salernitana-Spezia 1-1: “Speravo nel gol con una vittoria ma per le dinamiche di gioco è andata diversamente. Però abbiamo dimostrato di essere uniti, di saper reggere qualsiasi difficoltà, in oltre un tempo in dieci. (Ottopagine)

Salernitana, Ruggeri: "Stavamo dominando, poi c'è stata l'espulsione. Ma che cuore!" (TUTTO mercato WEB)

Di seguito le dichiarazioni del tecnico della Salernitana Giovanni Martusciello dopo la partita pareggiata per 1-1 in casa contro il Cesena: "Non era facile avere una reazione del genere dopo la sconfitta di Cremona. (TUTTO mercato WEB)

Salernitana, Verde: "Che cuore in 10 contro 11. Gioia enorme segnare sotto la curva" (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico dei granata in sala stampa ha così analizzato la gara terminata 1-1: «Abbiamo fatto una buona prestazione, soprattutto nel primo tempo e non era facile dopo il ko di Cremona. Amareggiato per non aver conquistato l’intera posta in palio mister Giovanni Martusciello al termina di Salernitana-Cesena (la Città di Salerno)