📢 Rigorista Milan: Theo, Pulisic o Abraham? Fonseca annuncia le nuove gerarchie

Rigorista Milan – Prima l’errore di Theo Hernandez, poi quello di Abraham: il Milan esce sconfitto da Firenze dopo due occasioni fallite dal dischetto. Fonseca, al termine del match e durante la conferenza stampa post gara, ha ammesso: “Il rigorista è Pulisic, non so perchè i giocatori abbiano deciso di testa loro. Non deve più accadere”. Il tecnico portoghese, quindi, ha svelato ufficialmente la nuova gerarchie rigoristi, con Pulisic primo tiratore e Theo Hernandez seconda alternativa. (FantaMaster)

Su altre testate

I rossoneri hanno sbagliato due rigori a Firenze e con due giocatori diversi: Fonseca si è molto arrabbiato nello spogliatoio per quanto avvenuto. Deludente prestazione del Milan sul campo della Fiorentina, vincente per 2-1. (MilanLive.it)

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Le notizie più importanti di oggi, lunedì 7 ottobre: il Milan cade in casa della Fiorentina in un match stranissimo e resta staccato dalla vetta (CalcioMercato.it)

Adli sembra Zubin Mehta anche se non impugna la bacchetta, Comuzzo non lascia neanche le briciole ad Abraham. De Gea un albatros, le sue manone sulla vittoria

IL PUNTO – Graziano Cesari ha indicato a Pressing il suo punto di vista sull’espulsione rimediata da Theo Hernandez per le parole rivolte all’arbitro Luca Pairetto in Fiorentina-Milan. (Inter-News)

Resta invece qualche dubbio sul contatto in area di rigore del Milan tra Theo e Colpani al 24' del secondo tempo. Una partita molto complicata per Pairetto che per tratti perde il controllo della partita: come scrive il Corriere dello Sport-Stadio, al 18' Pairetto è stato richiamato al Var per il contatto tra Theo Hernandez e Dodo in area di rigore che ha portato al rigore per i viola (sbagliato da Kean). (Firenze Viola)

La scintillante vittoria sul Milan ha le manone di De Gea, la testa (e anche il piede) di Adli, l’essenzialità di Gudmundsson ma, soprattutto, la tenacia di squadra, caratteristica finora inespressa. Finalmente la Fiorentina fa squillare la Martinella viola e dice al campionato che non è tempo di resa. (fiorentinanews.com)