Milan, discorsi riaperti per Abraham: ipotesi scambio con la Roma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Ore abbastanza frenetiche per il calciomercato estivo, che si avvia alla conclusione. In giornata Milan e Roma hanno riaperto nuovamente il discorso relativo a Tammy Abraham, in uscita da Trigoria e potenziale obiettivo dei rossoneri. Abraham al Milan: la situazione Discorso mai totalmente arenato, con il Milan che ha nuovamente bussato alla porta della Roma per capire la fattibilità dell'affare. Resta centrale l'argomento della contropartita tecnica, che potrebbe sbloccare l'intera trattativa. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

Milan-Roma, si può riaprire lo scambio Saelemaekers-Abraham: le ultime (Milan News)

È in piedi infatti l'idea di un possibile scambio tra Roma e Milan che coinvolgerebbe Abraham e Saelemaekers. La possibilità di questo scambio si verificherà se i rossoneri troveranno una soluzione per il futuro di Luka Jovic. (GianlucaDiMarzio.com)

Saelemaekers Milan, il PARADOSSO del belga: per Fonseca è un JOLLY, per la società un ESUBERO! Gli SCENARI per il futuro del giocatore (Milan News 24)

Milan, Saelemaekers in bilico fino all’ultimo: tra Fonseca e mercato, ecco cosa può succedere

PAROLE – «Il Milan resta in trattativa con la Roma per Tammy Abraham, in cima alla lista da luglio… ma sta ancora cercando di coinvolgere un giocatore nell’affare. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano su X, rimane viva la trattativa tra il calciomercato Milan e la Roma per Abraham. (Milan News 24)

ABRAHAM ROMA MILAN – Le lancette del calciomercato estivo scorrono inesorabilmente e, a pochissimi giorni dalla chiusura, per alcuni giocatori il futuro è ancora incerto. Tammy Abraham e Alexis Saelemaekers sono due esempi. (RomaNews)

A destra o a sinistra, esterno o trequartista il risultato non cambia: il belga sempre tra i migliori in campo. E con Fonseca scatta subito un feeling talmente forte da schierarlo nella prima giornata di campionato come terzino sinistro al posto di un certo Theo Hernández. (Calciomercato.com)