Ragazza denuncia: “Violentata in centro a Firenze la notte di Halloween”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutto intorno i festeggiamenti per Halloween, la musica e gli schiamazzi di una notte spensierata. E lei, una ragazza di 26 anni di origine straniera, in mezzo al peggiore degli incubi. «Mi hanno violentata», ha detto ancora sotto shock ai primi soccorritori. Il caso è avvenuto in una via del centro, e ha subito fatto scattare indagini a tappeto da parte della questura. Pochissime le informazioni… (La Repubblica Firenze.it)
Ne parlano anche altre testate
Violentata in un bed and breakfast del centro di Firenze la notte di Halloween da un uomo appena conosciuto: è quanto ha denunciato una 26enne di origini egiziane. La vicenda è riportata oggi dai quotidiani locali. (Adnkronos)
La notizia è riportata oggi dai quotidiani. Secondo quanto ha riferito, dopo aver trascorso una serata con le amiche avrebbe conosciuto un uomo in un locale, che infine l'avrebbe convinta a seguirlo in una struttura ricettiva dove sarebbe avvenuta la violenza. (gonews)
La vicenda è riportata oggi dai quotidiani locali. Secondo quanto denunciato, la giovane avrebbe conosciuto l’uomo la notte tra giovedì e venerdì scorsi in un locale e poi avrebbe accettato l’invito a seguirlo nel b&b dove sarebbe avvenuto lo stupro. (Gazzetta del Sud)
Si cerca l’aggressore La violenza in centro a Firenze (Virgilio Notizie)
A cura di Susanna Picone Una ragazza di 26 anni arriva all’alba in ospedale in stato di choc e lì racconta di essere stata violentata la notte di Halloween. (Fanpage.it)
Secondo la ricostruzione della giovane, di origine straniera, dopo aver trascorso la serata con delle amiche, avrebbe conosciuto un uomo in un locale nella zona di via de' Neri, dietro piazza della Signoria. (Tiscali Notizie)