Il governo cinese si concentra sulla ripresa: sentiment positivo per il mercato delle obbligazioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Economy Magazine ECONOMIA

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE 2016/679 Titolare del trattamento è Economy Group Srl. I dati da te forniti verranno trattati, manualmente ed elettronicamente dal titolare esclusivamente per le seguenti finalità: i) per la pubblicazione del Repertorio ii) per lo svolgimento di attività di marketing, promozionali e statistiche. In questo caso è richiesto il consenso espresso: leggi qui I suoi dati potranno essere comunicati a Economy Group, Partner e società terze che li tratteranno al fine di inviare materiale pubblicitario, di vendita diretta, incluse newsletter e comunicazioni promozionali, attraverso email, sms, telefono con operatore, in relazione a prodotti e servizi erogati da tali società. (Economy Magazine)

La notizia riportata su altri media

Danieli Campari (LA STAMPA Finanza)

Boom di buy sulle borse cinesi con taglio tassi PBOC: per CSI 300 settimana migliore in 16 anni (+15%) In particolare, l’indice CSI 300 è orientato a chiudere la settimana con un balzo di quasi il 15%: un guadagno settimanale record da quello che venne incassato il 14 novembre del 2008. (Borse.it)

Le misure di stimolo annunciate da Pechino hanno alimentato l'entusiasmo degli investitori che erano... (Marketscreener IT)

E pure seria. A Pechino il governo di Xi Jinping sta provando a correre ai ripari: la rigogliosa macchina da guerra economica della Repubblica popolare si è inceppata. (il Giornale)

In avvio della seduta odierna, Moncler scambia a EUR51,06 con un più 4,52%, dopo aver perso il 28% in sei mesi. Il calo dei tassi in Cina rilancia il settore del lusso e della moda, ma non l'auto di alta gamma, che in questa fase sembra sempre più risucchiata dalla crisi di transizione dell'automotive. (Morningstar)