Torna lo Zecchino d’Oro, tra i piccoli cantanti Elisabetta di Sassari e Andrea di Decimomannu
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ci saranno anche i sardi Elisabetta Obino e Andrea Trullu tra i 19 piccoli concorrenti dello Zecchino d’Oro che, nell'anno in cui si celebrano sia i 70 anni della Rai sia quelli dell'Antoniano di Bologna, è giunto alla 67ª edizione. Lei, 8 anni, di Sassari, proporrà “Coccodance” (Musica: Piero Romitelli, Emilio Munda – Testo: Piero Romitelli). Lui, 8 anni, di Decimomannu “Un rospo nel bosco” (Musica: Andrea Mingardi, Sandro Comini – Testo: Andrea Mingardi, Sandro Comini). (L'Unione Sarda.it)
Su altri giornali
Se su entrambe le torte di compleanno della Rai-tv e dell'Antoniano di Bologna si spengono 70 candeline, per lo «Zecchino d'Oro» saranno appena tre in meno: si svolgerà infatti dal 29 novembre al 1 dicembre l'edizione numero 67 del tradizionale appuntamento canoro per i più piccoli, la cui finale di domenica, dalle 17.20 alle 20 su Rai1, sarà condotta da Carlo Conti che dello «Zecchino» è direttore artistico da sette anni, ovvero da quando lasciò la conduzione del «Festival di Sanremo», mentre la presentazione delle puntate pomeridiane del venerdì e del sabato è affidata a Lorenzo Baglioni e Carolina Benvenga. (leggo.it)
Venerdì 29 Novembre 2024 (Meteo Italia)
Per Venerdì, a Prato, ci aspettiamo un’alternanza di condizioni meteorologiche. La giornata inizierà con un cielo coperto, ma senza precipitazioni. Durante la mattina, il cielo si libererà dalle nuvole, lasciando spazio a un sereno che durerà fino al pomeriggio. (Meteo Italia)
Venerdì, 29 Novembre Le previsioni meteo per i prossimi giorni indicano un clima stabile su Roma, caratterizzato da cieli sereni con leggera nuvolosità e basse temperature notturne. Analizziamo nel dettaglio le condizioni previste per ciascuna giornata. (Meteo Italia)
Per Venerdì a Verona, il tempo si presenterà con una nebbia densa nelle prime ore del mattino, con temperature intorno ai 7 gradi e un’umidità al 96%. La nebbia continuerà a persistere fino alle prime ore pomeridiane, quando il cielo si schiarirà e si trasformerà in sereno, con temperature che arriveranno a toccare i 13 gradi. (Meteo Italia)
Venerdì, 29 Novembre 2024 (Meteo Italia)