Milan-Stella Rossa 2-1, le pagelle: quanto pesa il gol di Abraham, l'ex Krunic leader puro

Stella Rossa 2-1 MILAN (a cura di Dimitri Conti) Maignan 6,5 - Non deve superarsi o fare il lavoro del supereroe, ma le parate che effettua hanno tutte un valore. Solo Radonj (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

A San Siro contro la Stella Rossa Loftus-Cheek è costretto a uscire dal campo per un problema muscolare, poco dopo lo raggiunge in panchina pure Morata. Il Milan continua a perdere pezzi anche in Champions League. (La Gazzetta dello Sport)

Il Milan stenta ma alla fine vince. Tammy Abraham la decide all’ultimo minuto: protagonista anche Francesco Camarda, che ha preso la traversa di testa proprio in occasione della rete dell’attaccante inglese. (MilanLive.it)

Paulo Fonseca duro coi suoi: "Stanco di lottare contro queste situazioni, se servirà portare i ragazzi della Primavera o del Milan Futuro lo farò". Dura reprimenda del tecnico portoghese nei confronti della squadra al termine di Milan-Stella Rossa, con accento posto su atteggiamento e prestazione a detta dell'allenatore a dir poco rivedibili. (Goal Italia)

Milan, Fonseca tuona: "Io lavoro per fare bene, non so se tutti in squadra possano dire lo stesso"

Il Milan vince 2-1 contro la Stella Rossa la quarta partita di fila in Champions League e resta agganciato al treno per gli ottavi di finale, ma Paulo Fonseca non è soddisfatto e tuona contro la squadra: "Questa squadra è una montagna russa. (Calciomercato.com)

Due stelle illuminano una serata di buio calcistico del Milan che si ritrova, incredibilmente, con 12 punti in classifica Champions garantito il posto ai play off. Uno confeziona il gioiello del primo sigillo domestico (assente dalla sfida col Psg di novembre scorso), l’altro offre il contributo decisivo (traversa) prima del tap in di Abraham che confeziona il faticoso 2 a 1 finale del Milan. (il Giornale)

Abbiamo vinto, siamo in una buona posizione ma sono stanco di lottare contro queste cose. Io devo parlare con la squadra, sono cose che per me sono chiare. (Sport Mediaset)