Guardiola su Baggio: “Quando lo conobbi aveva un ginocchio come una lavatrice”

Pep Guardiola è tornato in Italia per presenziare a “Che Tempo Che Fa”, storico programma di Fabio Fazio, in onda sul Nove. L'ex centrocampista di Barcellona e Brescia, oggi tecnico del Manchester City in Inghilterra, ha dialogato col conduttore ma anche con Roberto Baggio, che proprio in Lombardia ha condiviso con Pep l'ultima parte della sua leggendaria carriera passata agli inizi anche dalla Fiorentina. (Viola News)

Su altri giornali

Ma il primo sorriso vero compare sul suo volto quando, in un video celebrativo dove scorrono le immagini della sua carriera, fa capolino il volto di Carlo Mazzone, suo allenatore al Brescia. Poco dopo, in collegamento, arriva anche Roberto Baggio dalla sua casa ad Altavilla Vicentina. (Corriere della Sera)

Guardiola sogna la Serie A e fa sognare i tifosi: le sue dichiarazioni hanno subito fatto il giro del mondo. (SpazioJ)

L’attuale allenatore del Manchester City è uno dei migliori allenatori al mondo e negli anni è diventato il desiderio di tutti i top club mondiali. Ha allenato solo Barcellona, Bayern Monaco e il suo club attuale ma ha ancora moltissimi anni davanti a sé e per questo motivo potrebbe cambiare nuovamente squadra nel giro di pochissimo tempo. (Calcio mercato web)

Che tempo che fa, le pagelle: Paolo Sorrentino (6), Guardiola (9) e Roberto Baggio (8), la pasta e provola di Big Mama (10) e la letterina di Lucianina (9)

E sulle voci di un Guardiola sulla panchina della nazionale inglese, l'allenatore non si Devo riflettere'. (Adnkronos)

Pep Guardiola è stato intervistato da Fabio Fazio in diretta a 'Che Tempo Che Fa' su NOVE con Roberto Baggio in collegamento. (Fanpage.it)

Che tempo che fa ritorna puntuale la domenica sera con un carosello di protagonisti da universi totalmente differenti che si incontrano nei corridoi del talk show di Fabio Fazio. (leggo.it)