Questa sera sul Monte Bianco con Alberto Angela

“Scegliere italiano nei futuri viaggi e weekend – prosegue Alberto – sarà importante, la cosa più giusta da fare.

Tra le chiese rupestri e le casette scavate nel tufo Alberto Angela racconterà la storia della città lucana.

Dal Monte Bianco a Pisa e Matera. Nel corso della escursione sulla vetta più alta d’Europa, il divulgatore più amato d’Italia parlerà di passato e futuro della montagna.

Una puntata speciale di “Meraviglie – La penisola dei tesori” in cui Alberto Angela ci porterà in quota sul Monte Bianco e alla scoperta delle bellezze di Pisa e Matera. (Montagna.tv)

La notizia riportata su altri media

Alberto Angela, volto amato per la sua gentilezza e intelligenza, ha raccontato un episodio dolorose della sua vita. Nel 2002 si trovava in Africa per girare una puntata di Ulisse e, insieme alla sua troupe, è stato rapito, derubato e picchiato da un gruppo di malviventi del profondo Niger. (105.net)

Alberto Angela, le ore più brutte. Attimi di terrore quelli vissuti da Alberto Angela e la sua troupe, le ore più brutte in cui ha temuto che non avrebbe mai più rivisto la sua famiglia. Il presentatore tv Alberto Angela ha rivelato di aver vissuto in passato un momento molto difficile, in cui ha addirittura rischiato di essere ucciso. (YouMovies)

L’amato studioso d’arte e divulgatore scientifico ci condurrà a Pisa, fra i Sassi di Matera e sul Monte Bianco: siti dell’Unesco. Meraviglie con Alberto Angela stasera in televisione ci condurrà in un viaggio che parte dal Monte Bianco sino ai Sassi di Matera con tanti ospiti: tutte le anticipazioni. (ViaggiNews.com)

"Nel 2002 ho rischiato di essere ucciso". È il racconto di Alberto Angela, protagonista di una intervista esclusiva al settiamanale "DiPiù". (Tv Fanpage)

I rapitori volevano sapere se erano delle spie o se avevano droga, spiega il conduttore. Ultimo aggiornamento: Giovedì 23 Aprile 2020, 17:41. . ha. (Leggo.it)

Alberto Angela ha raccontato di essere stato rapito. Alberto Angela è stato rapito mentre realizzava un servizio, ma nonostante ciò non ha mai pensato di abbandonare il suo lavoro. (CheDonna.it)